Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Qualcuno credo che non ha idea di che posti avrà il piacere di andare a vedere.
FORZA GENTE!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Qualcuno credo che non ha idea di che posti avrà il piacere di andare a vedere.
FORZA GENTE!!!

Vero, il giro è bello, manca giusto un "grappino" alla Baita del Camoscio a S. Simone, peccato avere il primo impegno "ufficiale" all'asilo di mio figlio...

Comunque brava Fede!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Vero, il giro è bello, manca giusto un "grappino" alla Baita del Camoscio a S. Simone, peccato avere il primo impegno "ufficiale" all'asilo di mio figlio...

Comunque brava Fede!

Non è solo merito mio, io ho avuto l'idea di dove farlo, e Giampa con la sua dolce metà Alys mi hanno dato un grande aiuto per poter mettere in piedi il tutto visto che conoscono bene le zone.

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Conosco un Busso ultima generazione che è dal Dottore... se si riprende a tempo dovrebbe essere dei nostri.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

e la gnagna!!! dov'è la gnagna tipica del bergmasco!!!daiiiiiiiiiiii !!! (questo è solo l'inizio kikka uuuuuuahahahahah)!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Purtroppo devo lavorare il 17...proprio il turno mattutino...salvo imprevisti conto di passarvi a salutare con la 159 aziendale al ritrovo che è proprio in zona dove lavoro io...

ooooooooooooo no che questo vuole la mia patente...sappi che se vieni con l'aziendale vecchia forse forse ma con la balena nuova manco mi vedi!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

ooooooooooooo no che questo vuole la mia patente...sappi che se vieni con l'aziendale vecchia forse forse ma con la balena nuova manco mi vedi!!!


...ciccio fai il bravo...::cop::
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

no comprendo !!! jo soi clandestino!!! jo vengo dal piemonte!!!amicu tu conoscere piemonte!!!mia terra mui lontana!!!io molto buono!!!io no cattivo(quando dormo)!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Non è solo merito mio, io ho avuto l'idea di dove farlo, e Giampa con la sua dolce metà Alys mi hanno dato un grande aiuto per poter mettere in piedi il tutto visto che conoscono bene le zone.

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. alfa164
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Febio - GT
 
Ultima modifica:
X