Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

...e chi ha detto che non ci sono!??!?!?!

per un momento ho temuto il peggio! hahaahh xD :lol2::lachen001:
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Appena iscritto al forum, direi che un bel raduno possa essere il modo migliore per iniziare. Se c'è ancora posto ci sarei con la mia Brera.

Ciao a tutti!

Niccolò

P.S. Se mi confermate faccio subito il bonifico.

Ciao freenick, sei il benvenuto e sarà un piacere averti tra noi; non c'è bisogno che effettui il bonifico, la quota di partecipazione la si consegnerà nel momento del ritrovo :)
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Sono un pò deluso... chissà perché... ma pensavo in una partecipazione maggiore.

PS per gli organizzatori: non ho avuto modo di sentire nessuno per la piccola deviazione che avevo pensato... mi dispiace... ma grazie lo stesso per averla presa in considerazione.

Angioletto, ne hai parlato di persona con l'organizzatore?
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto


Su su ragazzi ormai manca poco :grinser002:




Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre


1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Noyz - 147
19. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
20. Simona - MiTo
21 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
22. freenek - Brera
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

scusate il doppio post...
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Noyz - 147
19. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
20. Simona - MiTo
21 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Spider
22. freenek - Brera
23. millennium161 + 1 - Mito
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buonasera.......che bella considerazione che date tutti ...........o lasciato un messaggio......nel forum che non potevo venire....ma....... nessuno si e degnato di dire :" buonasera mariowolf sara per la prossima".... totale indifferenza.
scommetto che se dicevo che ero presente partivano i messaggi!!!!!

e vero bisogna fare numero.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Spero che non piova.....se fosse così, sarei obbligato a fare le curve di traverso.....
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Angioletto, ne hai parlato di persona con l'organizzatore?
Si certo... ma avrei dofuto organizzarlo io, e aggiungo giustamente, l'eventuale deviazione. Purtroppo non ho avuto modo.

Buonasera.......che bella considerazione che date tutti ...........o lasciato un messaggio......nel forum che non potevo venire....ma....... nessuno si e degnato di dire :" buonasera mariowolf sara per la prossima".... totale indifferenza.
scommetto che se dicevo che ero presente partivano i messaggi!!!!!

e vero bisogna fare numero.

Cosa centra il fare numero? Non ho capito se la tua è una polemica e se dovevamo metterci a piangere perche non c'eri... o se il tuo fosse un messaggio simpatico. o_O!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

neanche io capisco la polemica se fosse cosi...
 
X