Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Spettacolare: good . :: good . :: good . :

aggiungo anche che mi sto mobilitando per il black interior. farò rivestire il tetto, i montanti e farò riverniciare le plastiche dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori e posteriori nero opaco. ah, le alette parasole invece saranno sostituite con quelle della giulietta quadrifoglio verde che sono appunto nere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aggiungo anche che mi sto mobilitando per il black interior. farò rivestire il tetto, i montanti e farò riverniciare le plastiche dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori e posteriori nero opaco. ah, le alette parasole invece saranno sostituite con quelle della giulietta quadrifoglio verde che sono appunto nere
Vedo che non son l'unico che lo sta facendo allora ;)

Io ho aggiunto anche un altra cosa per rendere il cielo completamente nero ;)

dopo qualche giorno di ricerca sono riuscito a trovare le alette parasole nere della giulietta quadrifoglio verde. le ho pagate 50€ e dovrebbero arrivare tra martedì e mercoledì

alette giulietta qv arrivate. WORK IN PROGRESS aletta.jpg

ordinata oggi la base dell'antenna. appena arriva la porto dal tappezziere a realizzare il black interior. ne approfitto per cambiare la base dell'antenna che si trova sul tetto dato che si smonta svitando un bullone posto sopra il cielo.

X