Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Spettacolare:):):)
 
la prossima modifica saranno i fanali posteriori oscurati con pellicola. tutto grazie al consiglio dell'amico @Morig94
 
aggiungo anche che mi sto mobilitando per il black interior. farò rivestire il tetto, i montanti e farò riverniciare le plastiche dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori e posteriori nero opaco. ah, le alette parasole invece saranno sostituite con quelle della giulietta quadrifoglio verde che sono appunto nere
 
aggiungo anche che mi sto mobilitando per il black interior. farò rivestire il tetto, i montanti e farò riverniciare le plastiche dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori e posteriori nero opaco. ah, le alette parasole invece saranno sostituite con quelle della giulietta quadrifoglio verde che sono appunto nere
Vedo che non son l'unico che lo sta facendo allora ;)

Io ho aggiunto anche un altra cosa per rendere il cielo completamente nero ;)
 
Mi manca il cielo da far rivestire e basta.

Ma aspetto di mandare l'auto in carrozzeria e riverniciare almeno lo fan tutto loro.
 
dopo qualche giorno di ricerca sono riuscito a trovare le alette parasole nere della giulietta quadrifoglio verde. le ho pagate 50€ e dovrebbero arrivare tra martedì e mercoledì
 
alette giulietta qv arrivate. WORK IN PROGRESS aletta.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ordinata oggi la base dell'antenna. appena arriva la porto dal tappezziere a realizzare il black interior. ne approfitto per cambiare la base dell'antenna che si trova sul tetto dato che si smonta svitando un bullone posto sopra il cielo.