Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Stamattina ho ritirato la macchina. II meccanico mi ha consigliato di effettuare un piccolo rodaggio alla frizione nuova. Il cambio con il motul gear 300 additivato con il sintoflon gearlube è diventato morbidissimo e decisamente più silenzioso di prima. Adesso non mi resta che portarla dal carrozziere per verniciare cofano anteriore e i 2 paraurti.

Io pensavo di mettere il Bardahl che é già additivato, cosa ne pensi?
Sinceramente pensavo, anni fa, che il bardahl fosse un olio top. In realtà chi ha avuto il piacere di analizzarlo è rimasto sconcertato dai risultati. Premesso che chi l'ha analizzato era una persona totalmente imparziale e quindi non aveva nessun interesse nello screditare quell'olio. Io uso motul nell'olio motore, nel cambio, nel liquido di raffreddamento e in tutte le auto che abbiamo in famiglia. È davvero un prodotto Top

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
da quando ho cambiato il debimetro sono passati 300km circa e sembra di guidare un'auto diversa. è più pronta in basso ma è in alto che la spinta è diventata più corposa e decisa. anche i consumi sono calati.

domani finalmente ritiro la GT che da ben 15 giorni si trova dal carrozziere. spero abbiano fatto un lavoro eccellente e che non abbiano attaccato le sigle del baule a caso

eccola

alfa gt.jpg alfa gt 2.jpg alfa gt 3.jpg alfa gt 4.jpg alfa gt 5.jpg alfa gt 6.jpg alfa gt.jpgalfa gt 7.jpg