Per me è stato il primo raduno Clubalfa e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'organizzazione della giornata e visto che non ho avuto tempo di farlo durante il pranzo, voglio ringraziare BladeGTA (Massimiliano) e Icefede (Federico) per l'ottima giornata compreso il luogo e la cucina!!.
Non conoscevo nessuno quando sono arrivato la mattina, ma la sera avevo chiacchierato e parlato con vari appassionati alfisti e mi piace il fatto che oltre ad avere un nick sul forum, adesso lo posso accostare anche alla persona fisica.
p.s. desidero evidenziare il c...o di Vise che s'è portato a casa interi kit pulizia per auto...!!! (mi ha fatto piacere conoscerti):lachen001:
n.b. dispiace che qualcuno non sia stato contento, ma non è facile organizzare e intrattenere tutti e comunque si può sempre migliorare (per esempio per il prossimo raduno trovarsi in un luogo unico e fuori dal centro) e poi anch'io voglio fare una critica e nessuno deve offendersi, ma le cose si possono dire anche pacatamente, è il senso che conta...( ho letto varie contraddizioni nelle critiche; propongo che oltre a farle ci si metta in gioco per aiutare ad organizzare il prossimo.)
Ciao a tutti
io non ho niente da ridire sull'organizzazione,e per togliere ogni dubbio nemmeno sul pranzo sul posto o il giro,il tutto mi è andato benissimo,io ripeto che non mi è piaciuto il gesto di chi è stato chiamato ed è andato via,ho capito che non lo sapevate,ma chi vi ha chiamato,sapeva che cosa doveva dirvi,no?allora xchè non dirlo a tutti?la stessa impressione l'ha avuta anche daniele quello seduto con me con la 166 grigia e anche i suoi amici,e lo stesso pensiero vale anche per la lotteria,visto che siamo stati gli unici ad essere stati esclusi dalla nomination,vorrei vedere voi al nostro posto.Comunque da parte mia non credo ne di avere usato ne un tono aggressivo ne scurrile o altro,e nemmeno contradditorio,e per quanto riguarda il dare una mano invece di criticare,non mi sembra un intervento appropriato,in quanto io l'iscrizione io l'ho fatta 2 settimane prima e credo che sarei riuscito a dare ben poco una mano,visto il poco tempo,ad ogni modo in futuro