salvo belluno
Alfista principiante
belli avete fatto qualche fotro? visto che non sono pototuto venire almeno mi rifaccio gli occhi.....
mi dispiace dirlo ma io non sono stato per niente contento,io ho visto semplicemente un totale menefreghismo da parte di chi si conosceva e chi non,io che ero nuovo come anche gli altri ragazzi da varese non siamo stati per niente considerati,ogni tavolo ha fatto il propio gruppetto senza vedere un po di coinvolgimento,chi passava per i tavoli ha fatto tutti tranne il nostro,e scusate tanto,ma che c'era di cosi importante da fare dalle 5 alle 6 che non si è più visto nessuno di voi e tanto meno il perchè?,almeno potevate dire che vi assentavate e non ci sarebbe stato nessun problema,invece vi siete alzati e siete andati via per i cavoli vostri,questo non è rispetto è solo maleducazione,per non parlare della lotteria,fatalità i premi più belli li hanno presi 2 dei vostri,e due volte a me sa tanto di fregatura,ma non importa...io sinceramente non riesco a capire il comportamento,evidentemente non ve ne importa nulla di avere altre persone e vi sta bene cosi,ma se volevate fare una cosa tra pochi inimi quando io ho scritto se potevo partecipare