yokohama advan sport v105

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
105
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
ho ordinato queste gomme e mi arrivano dopodomani, la mia gt adesso monta le bridgestone turanza t005 ho parlato con 3 gommisti che mi hanno sconsigliato parecchio le gomme che già monta adesso la macchina , ho da un anno passato dei problemi di ondeggiamento alla macchina e dopo aver messo pezzi nuovi mi dicono adesso che potrebbero essere le gomme che al momento monta la macchina, mi dicono che le spalle della gomma sono morbide e tende ad oscillare come una barca, ieri mi sono accorto anche che le gomme tendono a schiacciarsi quando parte la macchina come se diventassero sgonfie di colpo , tipo una palla che viene schiacciata e poi lasciata rigonfiare da sola, vorrei capire chi magari ha già provato le yokohama sport v105 se sono davvero buone per come ne parlano in molti insomma
 
Quanti km hanno le gomme che ci stanno montante adesso? Che periodo di produzione hanno?
 
km non lo so ma tra pochi giorni fanno 2 anni , la macchina sta sempre al sole non avendo più il garage , però ai tempi che eravamo più liberi facevo circa 1000 km a settimana o poco di meno cmq , poi le ho pure usate in modo orribile circa sempre sui 160kmh o accelerazioni 0-100 ,dei rottami insomma, mi sembra che erano del 2019 quando mesi fa le guardavo
 
Senza questi dati non si può imputare la colpa alle gomme. Le gomme sono fatte per resistere all'usura anche se ci cammini a 160 tutti i giorni non è mica detto che siano da buttare. Il Pneumatico è progettato appositamente per quello.

Senza considerare, che Tutti i principali grossi marchi e produttori di pneumatici, le gomme le sanno fare, non andiamo a tirare in ballo scuse assurde.

Se ancora ondeggia devi vedere le sospensioni. Hai cambiato qualche braccetto ma tutto lo Schema sospensioni di questo telaio non si limita solamente a qualche braccetto.

Poi guidi sulle strade siciliane?? Condoglianze.. è già buona che uno non s'accappotta a 60 all'ora...
 
infatti sto andando ora che devo farle fare la convergenza per i pezzi cambiati qualche mese fa, mi avevano detto che dovrebbero accorgersi dei problemi se ne dovesse avere quando la alzano, a me dicono sempre che è tutto apposto e devo farle fare la convergenza ma a me sembra di parlare con delle capre perchè alla fine queste sono, un anno buttato per sistemare uno achifo di ondeggiamento e nessuna cosa ci può è da diventare malati mentali, pensa se era una malattia, non ne parliamo che pure quelli non servono a nulla, 11 anni fa mi hanno fatto buttare sei mesi per una stronzata che mi stava facendo morire piano piano, c'è troppa ignoranza e nessuno che vuole ascoltare , solo persone che vogliono avere ragione quando non è mai così ogni volta purtroppo, ora vado a farle fare la convergenza per la millesima volta poi se non mi vogliono aiutare che andassero a fanculo tutti, un anno a combattere per nulla è assurdo
 
e cmq sulle strade hai ragione, l'altra volta a palermo in viale regione sono morte due ragazze senza nessun motivo ,pensa in autostrada che nemmeno ti aspetti nulla la notte e ti ritrovi con la strada bucata e poi volare via e morire, ne sono morti parecchi e circa due anni fa mi sono preso per davanti i pezzi di un auto completamente distrutta e metà bruciata, le strade da noi sono parecchio pericolose, stessa cosa quando fanno le case e cose così, ci sta una buca? ma si dai attappiamo la buca e ce ne andiamo ,in italia funziona attappare e non riparare mai ,infatti nel mio balcone è crollato un pezzo del balcone di sopra, vedi come siamo messi in confronto gli altri paesi siamo la preistoria noi
 
  • Like
Reactions: kormrider
infatti sto andando ora che devo farle fare la convergenza per i pezzi cambiati qualche mese fa, mi avevano detto che dovrebbero accorgersi dei problemi se ne dovesse avere quando la alzano, a me dicono sempre che è tutto apposto e devo farle fare la convergenza ma a me sembra di parlare con delle capre perchè alla fine queste sono, un anno buttato per sistemare uno achifo di ondeggiamento e nessuna cosa ci può è da diventare malati mentali, pensa se era una malattia, non ne parliamo che pure quelli non servono a nulla, 11 anni fa mi hanno fatto buttare sei mesi per una stronzata che mi stava facendo morire piano piano, c'è troppa ignoranza e nessuno che vuole ascoltare , solo persone che vogliono avere ragione quando non è mai così ogni volta purtroppo, ora vado a farle fare la convergenza per la millesima volta poi se non mi vogliono aiutare che andassero a fanculo tutti, un anno a combattere per nulla è assurdo
A perché tu pensi di trovare meccanici e medici capaci?? Soprattutto in Sicilia??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Chi fa da se fa per Tre. In tutti i campi.

Un consiglio, per la salute e la medicina in generale ti consiglio VIVAMENTE il Canale Youtube di Salvatore Paladino, vero Siciliano Onesto e Verace come non ce sono più. Lo hanno fatto fuori i servizi segreti. Informati e scialati con tutto quello che dice e denuncia nei suoi 900 e più video. Ti incolla allo schermo.

Così come il Dottor Salvatore Raino' informati e vedi chi sono. Pochi ma buoni. Ma li conti sulla punta delle dita in tutta Europa e nel mondo, quelli che ne sanno veramente qualcosa, tutto il restante sono solamente dei ciucciazzi mercenari al soldo di big pharma.

Devi trovare un centro convergenze capace, contatta l'utente @vulcan che è di Palermo oppure a @nino 78 o a qualcun altro che sia della zona che se ne intende.

Come officina meccanica ti posso consigliare l'officina Lionte o Lionti a Capo d'Orlando in provincia di Messina. Gli unici che avevo trovato veramente in gamba...

Fai girare i cerchioni sull'equilibratrice e vedi se non hanno preso qualche fosso, di sicuro con tutte le botte e le scaffe chi scippano.. dritti non sono di sicuro. Poi se senti che ondeggia devi cambiare gli ammortizzatori e fine. Altre cammurrie non ce ne, puoi cambiare gomme ogni due per tre ca tanto il problema è sempre lo stesso.
 
e cmq sulle strade hai ragione, l'altra volta a palermo in viale regione sono morte due ragazze senza nessun motivo ,pensa in autostrada che nemmeno ti aspetti nulla la notte e ti ritrovi con la strada bucata e poi volare via e morire, ne sono morti parecchi e circa due anni fa mi sono preso per davanti i pezzi di un auto completamente distrutta e metà bruciata, le strade da noi sono parecchio pericolose, stessa cosa quando fanno le case e cose così, ci sta una buca? ma si dai attappiamo la buca e ce ne andiamo ,in italia funziona attappare e non riparare mai ,infatti nel mio balcone è crollato un pezzo del balcone di sopra, vedi come siamo messi in confronto gli altri paesi siamo la preistoria noi
Ma guarda chi cu mia sfondi portoni con sti fatti. Se c'è da ricercare un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio. È la massa che determina lo schifo generale non tanto i politici o le mafie, quest'ultimi esistono grazie alla massa ignorante. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
 
ora sono dal gommista spero davvero che trovi qualcosa anche perchè come dico ogni volta gli ammortizzatori oltre gli altri pezzi sono tutti cambiati poi che so se veramente gli ammortizzatori non facevano già schifo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora sono dal gommista spero davvero che trovi qualcosa anche perchè come dico ogni volta gli ammortizzatori oltre gli altri pezzi sono tutti cambiati poi che so se veramente gli ammortizzatori non facevano già schifo
Quanto tempo e km fa li hai cambiati ?? I braccetti posteriori li hai fatti sostituire tutti?? Compresa la barra stabilizzatrice???