ma una modifica tipo ....
...la mano regge lo specchietto ... ed e' saldata sulla portiera ....
Visualizza allegato 108584
A me vibrano ambedue sia da fermo che sopra i 120/130km/h in autostrada. Purtroppo se ci fai caso anche muovendoli tu a mano noterai che la struttura portante del tutto, è davvero molto esile, e quindi è un problema strutturale che difficilmente si risolve. Ho provato a farlo notare al mio meccanico, ma mi ha fatto vedere su altre 4 Giulietta tra cui anche due My 2014 che il problema c'è comune qie anche da nuove. Piano piano che passa il tempo si accentua.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma ti vibra tutto lo specchietto o solo il vetro? A me hanno cambiato 2 volte i vetrini ma non ho risolto nulla. A me però vibra solo ad alta velocità, non da fermo.si si... purtroppo di questo ne ero consapevole (della struttura di scarsa qualità) ma fino ad ora avevo accettato solo la vibrazione sopra i 130Km/h e non da fermo... che peccato
Ma ti vibra tutto lo specchietto o solo il vetro? A me hanno cambiato 2 volte i vetrini ma non ho risolto nulla. A me però vibra solo ad alta velocità, non da fermo.
no no... tutto lo specchietto... il vetro è fisso, infatti se guardi lo specchietto nn te ne accorgi... se guardi il bordo nero dello specchietto lo vedi proprio che vibra
Se vibra l'auto?