Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Neanche a me lo hanno dato.. Suppongo stesso venditore

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Dove li avete trovati a quei prezzi?


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ti ringrazio


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ho ordinato i meta system posteriori però non includono la fresa
Sapete che tipo mi serve? So che deve essere di 14mm però avete una foto?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

ciao noi la fresa è da 19!se leggi sulle istruzioni cè anche scritto! XD per intederci la fresa è di questo tipo (una comunissima fresa a tazza) FRESA_A_TAZZA_PE_514095a8e853c.jpg spero di esserti stato utile!
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Grazie, per la questione del colore invece come faccio
Sotto il cofano c'è scritto

Rosso micalizzato
Vr 106b

Mi basta questo per farmi fare il colore? O mi compro un rosso standard? S
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Credo che di la questione colore qualsiasi carrozziere con quel codice te lo recupera.
Una domanda in termini di pulsanti per i sensori anteriori, secondo voi la pulsantiera del my2014 è installabile sul my2010 per comandare dei sensori aftermarket? Si trova come ricambio sperando che non costi uno sproposito.....?


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Credo che di la questione colore qualsiasi carrozziere con quel codice te lo recupera.
Una domanda in termini di pulsanti per i sensori anteriori, secondo voi la pulsantiera del my2014 è installabile sul my2010 per comandare dei sensori aftermarket? Si trova come ricambio sperando che non costi uno sproposito.....?


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
in alfa la trovi sicuro (43,46+iva ) più dovresti prendere anche la plastica di supporto; e sicuramente facendogli qualche modifica l'interruttore si modifica e si utilizza. a mio avviso non ne vale la pena. io personalmente sulla mia ho utilizzato l'ultimo interruttore che se non hai gli xeno è bloccato; perderai un po di tempo ma esteticamente l'abitacolo non soffre e spendi molto meno! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

in alfa la trovi sicuro (43,46+iva ) più dovresti prendere anche la plastica di supporto; e sicuramente facendogli qualche modifica l'interruttore si modifica e si utilizza. a mio avviso non ne vale la pena. io personalmente sulla mia ho utilizzato l'ultimo interruttore che se non hai gli xeno è bloccato; perderai un po di tempo ma esteticamente l'abitacolo non soffre e spendi molto meno! :)

Come hai fatto a sbloccarlo?