Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Io non voglio un auto rigida voglio solo che gli ammortizzatori funzionino bene,anche perché dalle mie parti le strade fanno schifo
 
Allora prendi i b4 ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei che poi con i b6 diventi una tavoletta più di quanto già lo è
 
Se pensi che è dura con gli ammortizzatori di serie allora prendi i b4 .. I b6 sarebbero soldi sprecati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non so se mettendo i b6 mi troverei meglio,perché frenerebbe di più la corsa della sospensione e non avrò il contraccolpo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non so se mettendo i b6 mi troverei meglio,perché frenerebbe di più la corsa della sospensione e non avrò il contraccolpo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa ma mi sembri un po' il cane che si morde la coda, così non ne vieni più fuori, devi stabilire se vuoi prediligere un pochino il comfort a scapito di un pochino di prestazione, piuttosto che avere una vettura un poco più rigida e un poco più precisa.
Non puoi avere la vettura più comfortevole e più precisa contemporaneamente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
È infatti non so se mettere i b6 o ib4 ma sempre su molle qv
 
È infatti non so se mettere i b6 o ib4 ma sempre su molle qv
Prima decidi come vuoi la macchina e poi scegli di conseguenza, diventa tutto più semplice

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ho questo dubbi perché non so se la differenza di rigidità e tanta tra b4 e b6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho questo dubbi perché non so se la differenza di rigidità e tanta tra b4 e b6
I dubbi di risolvono affrontandoli, diversamente rimangono dubbi.
La vuoi più confort o più rigida ?
E scegli, punto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk