Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

si esatto come l'edizione sportiva

poi poi c'era anche la modo edition solo per il giappone
ma i cerchi erano quelli standard delal junior mi pare

su ********* ai tempi postai le foto ora non si trovano....
www.garagetorino.com_public_data_gna_paraurti_ant_zender.jpg

www.garagetorino.com_public_data_gna_paraurti_ant_zender.jpg

www.garagetorino.com_public_data_gna_Paraurti_post_zender.jpg


ecco le foto dei pezzi che ho preso!


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
grandissimo GNA , ho trovato lo stesso paraurti anteriore su ebay .. il tipo dice che è un kit tuning originale alfa romeo .. non ho capito bene cosa volesse dire ... sai dirmi qualcosa in piu ??? grazie .: sbav :.
 
il tipo che lo vende su ebay è un ***** che conosco e lo vende ad una cifra un po esagerata...

il kit zender era venduto dall'alafa ed era compostoa da:
para anteriore
para posteriore
minigionne
spoiler da tetto
e cerchi da 16"

forum.alfa145.com_uploads_monthly_06_2009_post_4115_1244892026_thumb.jpg

forum.alfa145.com_uploads_monthly_06_2009_post_4115_1244892059_thumb.jpg



i cerchi sono i dei 16 come quelle della junior
le minigonne sono diverse a seconda se 145 o 146

i paraurti però sono applicazioni sugli originali opvveri dei gusci il plastica!

attualmente non si trova + nulla.. solo i para anteriori sono ancora in magazzino...
il resto è da cercare in giro


ciao
GNA!
 
grazie GNA perfettooooo

ma i paraurti si assemblano sopra a quelli originali con le viti passanti negli stessi punti degli originali quindi .. non bisogna attaccarli ( non vorrei evitare di rendere inutilizzabili quelli originali)
 
putroppo deivi tagliare gli originali... e quindi renderli inutilizzabili...

ma poco importa in demolizione se ne trovano... io ne ho uno che mi avanza ma posteriore!

Ciao
GNA!
 
ci penserò .. perchè questo non lo considero un vero e propio tuning .. ma un pacchetto sport .. e la cosa mi piace .. vedrò cosa posso fare
 
beh si in effetti non e tuning vero e proprio in effetti è un kit sportivo ufficiale!

ti dico che il para post lo devi cercare in giro... nuovo forse c'è un officina sarda che lo ha....

quello anteriore è in fiat... quindi puoi averlo ma se te lo ordino io hai lo socnto del 40%

ma non hai una 156?

Ciao
GNA!
 
Si ho anche la 156 , che è giu a Lecce e infatti domani scendo e la guido un po .... per adesso sono a Modena ed ho la 145 junior 1.4 .. ti ricordi al raduno che ti ho chiesto del filtro e del riar .. e abbiamo fatto quella chiacchiereata sull'Assicurazione?
 
GNA la tua 145 è sempre più bella!!senti devo cheiderti una cosa:ma i 15" entrano tranquillamente anche alla mia che è un 1.3 boxer? Perchè molti mi stanno sconsigliando dicendomi che mi daranno problemi se non mi faccio le bombature ai parafanghi...ma mi sta sembrando strano...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@giox156

ah si vero scusa ma non avevo capito chi fossi o meglio nick persona

@ilconte
Ciao conte!
bah guarda grazie dei complimenti, in ogni caso ti possi dir che i parafanghi della 145 sono sempre gli stessi... quindi secondo me i 15 ci stanno

forse c'è pure il nullaosta.....

Ciao
GNA!