Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

La mia quando gli ho detto di aver comperato la 75 gli è venuto il pelo dritto come un gatto ed ha iniziato a "soffiare".....questo perchè è l'Alfa che meno gli piaceva..
 
lo so che è un po vecchia come discussione ma purtroppo mi è capitato di capire quello che provano le nostre compagne, non capite male il malato di Alfa sono io:D..
quando cercavo la Macchina lei cerva di spingermi su una tedesca ma alla fine quando ho preso la mia Puffetta era più che contenta però non capisce il feeling che si è creato e l'amore che provo per lei tuttora... ho cercato di farla entrare nello spirito ma niente..
qua finisce la parte bella del racconto e iniziano i dolori... lei ha la nostra stessa malattia ma per l'equitazione ogni volta che vede un cavallo prova la stessa emozione che potrei provare io a vedere una GTA, ogni giorno è un pistolotto nuovo sulla sella che si vuol prendere ecc. ecc. ora finalmente ho capito cosa prova lei e lei a che capito cosa provo io.. quindi ragazzi se la vostra compagna vi sopporta ritenetevi fortunati e se non vi sopporta capitele anche se sono dele profane :D
ciao ciao:decoccio:
 
La mia, da quando è salita sulla sua nuova 156, ha smesso di cronometrare i minuti che dedico nel fine settimana alla mia Giugiaro ::cop::
 
La mia ha una seat arosa, ho detto tutto!!!!
Quando usciamo non osa più dire nè bene nè male della mia auto e soprattutto non osa dire:"usciamo con la mia??!!"
heh.gif
. In entrambi i casi rischierebbe di andare a piedi!:lachen001:
 
la mia compagna ormai sie rassegnata.....al fatto ke mi deve dividere con la mia alfona.....
 
Il mio ragazzo non ha problemi, l'alfista sono io....è lui che deve ascoltare me....:lachen001:
Inizio a rompergli l'anima ogni volta che mi trovo una rigata nuova...quando devo portarla dal meccanico e sono preoccupata della diagnosi. Gli parlo spesso di lei...
Ma c'è di buono che lui invece ha come passione la sua Moto da cross suzuki...
Quindi alla fine ci rompiamo l'anima a vicenda su motori, freni, prestazioni...grafiche nuove...
Ci è andata bene perchè siamo appassionati tutti e due di "motori"...:auto003:
:liebe028:
 
Il mio ragazzo non ha problemi, l'alfista sono io....è lui che deve ascoltare me....:lachen001:
Inizio a rompergli l'anima ogni volta che mi trovo una rigata nuova...quando devo portarla dal meccanico e sono preoccupata della diagnosi. Gli parlo spesso di lei...
Ma c'è di buono che lui invece ha come passione la sua Moto da cross suzuki...
Quindi alla fine ci rompiamo l'anima a vicenda su motori, freni, prestazioni...grafiche nuove...
Ci è andata bene perchè siamo appassionati tutti e due di "motori"...:auto003:
:liebe028:
Che cosa chiedere di più.....
 
La mia ha una seat arosa, ho detto tutto!!!!


cos'hai contro questa piccola auto???::cop::::cop::
la possiedo anche io come muletto...e ci ho fatto di tutto con questa scatoletta...:lol2:
la mia poi è di un colore mooolto appariscente....un giallo talmente strano che ti abbaglia!!!

ahahahah:grinser005::grinser005::grinser005:

:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalla 147 in poi ,prima le facevano SCAPPARE,salvo 164(forse),GT,GTV 916 nuove


Già l'Alfa numero 1 che le faceva scappare indovinate un po'?.........145

OTTIMO! IL LATO PASSEGGERI RIMANEVA SEMPRE IMMACOLATO!
 
Ultima modifica: