Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Perchè non metti una foto dell'insieme così vediamo come ci stanno!
1482522186462.jpg
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
salve ragazzi...per caso qualcuno è in grado di dirmi se i cerchi da 17 della 156 vanno bene sulla giulia???????
questi sono i dati riportati sul cerchio.....7JX17H2 ET35 AS7 il foro centrale è da 58 pero sui cerchi OZRANCING in mio possesso c'e già una riduzione in origine......che volendo si può adattare al foro della giulia...
forse non ci siamo con l'interasse dei fori.....:(:(:(
grazie a tutti x le eventuali risposte....buona serata..
 
Esatto interasse fori differente.... Vanno bene i cerchi della 159 brera e spider.....
 
  • Like
Reactions: kormrider e logic
grazie della risposta alex....l'avevo immaginato che sarebbe stato quello il problema visto che le altre misure potevano andar bene....buona serata....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buongiorno a tutti.... Sono nuovo del forum, alfista da sempre e ormai prossimo proprietario di una Giulia veloce 2.2 con cerchi da 19. Volevo rispolverare la discussione per avere qualche opinione su pneumatici invernali da 19.... Volevo muovermi con anticipo x evitare acquisti frettoloso e non a buon mercato. C'è qualcuno che può consigliarmi marca e modello? Grazie in anticipo.
 
Manu , da retta a me .... Pirelli Sottozero 3 e non te ne pentirai !
 
Io sto guardando per la mia Stelvio ed ho adocchiato le Goodyear UltraGrip Performance.....boh.......classificazione rotolamento B e bagnato A!
 
ciao ragazzi.....io sono quasi 20 anni che monto le gomme termiche in inverno in quanto andavo spesso in montagna a sciare...le mie prime termiche le ho montate. su un renault gt5 turbo...quando ancora la maggior parte dei gommisti non sapeva neanche esistessero....e fino ad ora ne ho provate di tante marche...
questi sono i miei consigli che posso darvi.....
allora...sopra avete citato pirelli.....ottima gomma su asciutto e freddo...eccezionale sul bagnato...buona su neve in pianura...
molti ancora oggi parlano tanto di nokian...gomma secondo me molto debole di spalla quindi molto ballerina e poco precisa....media sull'asciutto e neve....ma attenzione dal secondo anno in poi sul bagnato diventano inguidabili...
Bridgestone gomma equilibrata un po su tutti i fondi....
stessa cosa x goodyear...
Dunlop....ottima gomma su quasi tutti i fronti....
ultimo consiglio.....per chi invece intende andare in montagna in inverno e quindi fare passi innevati consiglio vivamente pneumatici con disegno a spina di pesce x il semplice motivo che in trazione su fondi innevati non hanno rivali....vedi x esempio Dunlop Bridgestone ecc..
come ripeto questa è una mia semplice esperienza personale nulla piu....
buona serata a tutti....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti.

Qualcuno ha provato le vredestein wintrac xtreme?
Sui vari siti on-line alla fine sono tra le più diffuse avendo la misura sia per le gomme anteriori che per quelle posteriori, diverse sui cerchi da 19. Mentre per gli pneumatici estivi sono un po' più esigente in termini di performance per quelle invernali cerco qualcosa di più tranquillo ma equilibrato, facendo quasi solo città (Bologna), in quel periodo, oltre alla settimana bianca (quindi sulla neve non mi devono "abbandonare").