Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Skyscream, complimenti per la configurazione, rossa con tetto panoramico e cerchi bruniti da 19, sarà molto bella e aggressiva :)
Una curiosità personale, vista la provenienza da una Macan, anch'essa molto bella, come mai non uno Stelvio? Ti piace tornare ad una seduta più bassa?

In realtà in concessionaria ero andato a provare/compare la Stelvio. Ma una volta che mi sono seduto a bordo, non mi ha dato emozioni. Sulla Giulia vicino invece mi sono trovato subito a mio agio. Avevo voglia di una macchina più compatta forse. Alla fine tutto lo spazio della Stelvio e della Macan a me non serve (credo :confused:). Non per ultimo devo dire che i circa 1900 kg della Macan sulle strade di montagna si sentono parecchio con trasferimenti di carico laterali a prova di "vomito" per il passeggero. Di solito chi sale in alto nella guida non scende più sulla strada, invece questa regola empirica con me non ha funzionato.
 
auguri e aspettiamo le foto
 
La guido da settembre, ottima scelta!
 
Il fatto che Alfa stia "rubando" clienti a Porsche, Maserati, Bmw ecc. e' indice della bonta' del progetto del nuovo corso. Strada da fare ce n'e' ancora tanta e in futuro credo si andra' sempre migliorando se si continuera' in questa direzione. Giulia e Stelvio sono due Alfa Romeo come non si vedevano da decenni e di cui tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi.
Complimenti skyscream73 per l'acquisto.
 
Sono passato dal concessionario. La macchina è arrivata. È ancora in fascie. È una gnocca strepitosa
 

Allegati

  • IMG_8650.JPG
    IMG_8650.JPG
    265 KB · Visualizzazioni: 693
  • IMG_8649.JPG
    IMG_8649.JPG
    200.2 KB · Visualizzazioni: 671
  • IMG_8654.JPG
    IMG_8654.JPG
    281.5 KB · Visualizzazioni: 685
Sono passato dal concessionario. La macchina è arrivata. È ancora in fascie. È una gnocca strepitosa
Complimenti bellissima, io L' ho ordinata il 22 Aprile quindi credo sia prossima anche la mia ho notato che i coprimozzo sui cerchi non ci sono, vengono montati successivamente dal concessionario, che tu sappia ? Io ho preso quelli della linea accessori in bianco e nero e non colorati come quelli di serie quindi volevo capire se mi vengono forniti i colorati e montati in quelli in bianco e nero ?
 
  • Like
Reactions: skyscream73
Quando l'hai ordinata? Io 8 aprile consegna da fine maggio adesso metà giugno, stesso modello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando l'hai ordinata? Io 8 aprile consegna da fine maggio adesso metà giugno, stesso modello

Scusami non avevo letto...10 aprile...il ritardo mio dicono per pack performance...uff che palle aspettare