Assetto sportivo

Si ma i b4 non sono altro che gli originali, forse un pelo più rigidi, lo stelo è lungo, comunque ho risolto, grazie [emoji23]
 
Si ma i b4 non sono altro che gli originali, forse un pelo più rigidi, lo stelo è lungo, comunque ho risolto, grazie [emoji23]


Infatti è i b4 non vanno bene con le molle eibach.

Minimo ci vogliono B6 ancora meglio i B8 che hanno lo stelo accorciato a lavorano perfettamente con la molla sportiva.
 
Si si lo so, per quello ho scritto lo stelo è lungo [emoji23] ho risolto con un coilover, così ammortizzatore e molla sono progettati per funzionare l uno con l altro e va bene per forza ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si si lo so, per quello ho scritto lo stelo è lungo [emoji23] ho risolto con un coilover, così ammortizzatore e molla sono progettati per funzionare l uno con l altro e va bene per forza ;)


KW oppure Ohlins??
 
Se magari ohlins .. sono il meglio . Del meglio del meglio ... del meglio .. del meglio .. nessuno è meglio di ohlins
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io rimango purtroppo dell'idea che quello che paghi,hai.
Possono esserci delle eccezioni,ma per gli ammortizzatori non scenderei mai sotto gli standard Bilstein/Koni e Ohlins (con gli ultimi arrivi quasi al triplo della spesa....ma hai mai provato un coilover ohlins? Io l'ho provato su una 156 GTA e sembrava di avere l'auto messa sull'asfalto col velcro)
Per le molle,HR o Eibach.
Lo so che "piuttosto di non metterlo,ne metto uno economico tanto è per estetica",eccetera,ma poi quando ci metti sopra il culo lo capisci perchè hai speso di più. Motivo per il quale in passato se non potevo mettere certi componenti non arrivavo al compromesso,non li montavo proprio. Ma questa è una mia fissa.
Io comunque sulla 147 avevo koni/eibach,preso usato e tenuto pochi mesi,dato che mi ero trasferito a Roma per lavoro sono impazzito dopo la 354556 buca.
 
  • Like
Reactions: kormrider e nero16
Gli assetti a ghiera vogtland dal 2011 vengono adottati dai top team nascar nord americani, se hanno un uso del genere penso io, non saranno poi così malvagi eh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire..prova! Se convince te,convince tutti...infondo l'auto è la tua,e devi esserne felice tu ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider