Campagna di richiamo 6116

Anche io, adesso mi trovo nel pieno della manovra di cambio corsia che non lampeggia piu...inoltre su alter auto c' e' la possibilita' di scegliere quanti lampeggi farle fare...non capisco perche cambiare, era cosi comoda...
Scusa, non ho capito... Puoi scegliere quanti lampeggi farle fare? Quindi in realtà si può tornare a 5?
 
Che problemi ti dava il sedile?
A me sporadicamente fa un rumore negli scuotimenti laterali

Andando un po' brillante, nelle accelerazioni sento che si muove. Hanno provato a stringere i bulloni ma nulla. Ora hanno ordinato le guide nuove e aspetto che mi chiamino per la sostituzione. Diciamo che è un difetto di gioventù del progetto.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Anche io ho fatto eseguire gli aggiornamenti per la campagna


Ciao, ritirata la vettura (2,2 150CV 6m) in officina per la campagna 6116 con 10 aggiornam. sw + le mappe del navigatore.
Inoltre mi hanno sostituito il faro di DS per formazione di condensa e l'attuatore del blocco sportello carburante. Prima della campagna mi si era presentato il problema dell'azzeramento dei km del trip computer che dovrebbero aver risolto...
Le versioni attuali risultano per la parte sw generale:
MV-002.008.041
TV-002.008.002
Mentre per le mappe siamo alla 971.7832
La tua TV - 002.008.002 sembra non aggiornata....
Queste sono le mie aggiornate 2 giorni fa.
20170525_070442.jpg
20170525_070503.jpg
 
  • Like
Reactions: antmen60
Anche io ho fatto eseguire gli aggiornamenti per la campagna


Ciao, ritirata la vettura (2,2 150CV 6m) in officina per la campagna 6116 con 10 aggiornam. sw + le mappe del navigatore.
Inoltre mi hanno sostituito il faro di DS per formazione di condensa e l'attuatore del blocco sportello carburante. Prima della campagna mi si era presentato il problema dell'azzeramento dei km del trip computer che dovrebbero aver risolto...
Le versioni attuali risultano per la parte sw generale:
MV-002.008.041
TV-002.008.041
Mentre per le mappe siamo alla 971.7832
 
Dipende forse anche dalla versione dell'alfa connect.
Magari tra 6.5 e 8.8 la minor release è diversa.
io ho l'8.8 pollici; comunque l'interlocutore dell'officina Alfa di Torino Motor Village mi ha detto che gli aggiornamenti delle mappe del navigatore sono a pagamento e che loro non le fanno ma bisogna rivolgersi direttamente alla Mopar..
 
Ciao, per quanto riguarda aggiornamento mappe:
Alfa di Torino Motor Village me le ha aggiornate ieri.
Se la vettura è in garanzia te le devono aggiornare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho l'8.8 pollici; comunque l'interlocutore dell'officina Alfa di Torino Motor Village mi ha detto che gli aggiornamenti delle mappe del navigatore sono a pagamento e che loro non le fanno ma bisogna rivolgersi direttamente alla Mopar..

Gli aggiornamenti sono gratis per 3 anni e si dovrebbe scaricare dal sito Mapar.
Con Mopar® Map Care gli aggiornamenti sono gratuiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.

Comunque anche a me hanno fatto l'aggiornamento delle mappe come a molti utenti quindi non vedo perchè non dovrebbero farlo anche a te.