Campagna di richiamo 6116

Appena ritirata....
Allora premetto che c'è andata la mia compagna quindi le novità me le devo scoprire tutte da solo...[emoji16]
Ora c'è la bussola ma per molti non è una novità, al posto di apps ora è scritto vettura con le stesse impostazioni, con una leggera modifica alla misura dell' livello olio.
Mappe aggiornate e il resto lo scoprirò
 
comunicaci le altre novità!
 
comunicaci le altre novità!
Per quanto mi riguarda hanno risolto il problema che avevo con l' adattamento luci plancia giorno/notte. Alcuni menu sono cambiati, le mappe aggiornate.
Inoltre ho l' impressione che in N la macchina abbia piu spunto, ma non ci metterei la mano sul fuoco...
 
...
Inoltre ho l' impressione che in N la macchina abbia piu spunto, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

Quando la ritirerò io, spero stasera, di sicuro avrò questa impressione... non fosse altro che scenderò dalla soporifera Volvo V40 D2 che mi hanno dato come auto sostitutiva :eek:
 
Quando la ritirerò io, spero stasera, di sicuro avrò questa impressione... non fosse altro che scenderò dalla soporifera Volvo V40 D2 che mi hanno dato come auto sostitutiva :eek:
:D:D:D
 
Qualcuno mi sa dire dopo l aggiornamento, la versione del sistema infotainment? . Grazie
 
Ahimè, mi hanno rimandato a mercoledì 30 maggio l'appuntamento per gli aggiornamenti software, troppo pieni in officina. Per cui dalla carrozzeria autorizzata mi hanno restituito la macchina con i piccoli interventi effettuati in garanzia.
 
Seguo interessato. Il 22 devo portare la mia. Arrivata lettera ma già mi aveva prenotato la giornata la concessionaria perché avevo dovuto cambiare il vetro lato passeggero. Mi ha parlato di aggiornamenti software e di controlli alla leva del cambio. La mia è una Veloce 210CV AT8. Sono curioso
Buongiorno a tutti.
Anche a me (Giulia 2.2 super 150 CV AT8 prodotta a settembre 2016) oltre alla campagna 6116, mi hanno aggiunto la leva cambio, ma più che soli controlli ho capito pure una eventuale "sostituzione", tanto che la devo lasciare almeno un giorno intero.
Vedremo, ho appuntamento la prossima settimana.
 
riguardo la funzionalità touch della rotella infotainment ci sono novità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto