Campagna di richiamo 6116

hai ragione mi ero sbagliato nel digitare il codice ... il dato corretto è 002.008.041 sia per MV che TV. Grazie.

la mia (210cv Q4 del marzo 2017 con Navi 6,5 pollici) ha le seguenti versioni
MV-001.011.020
TV-001.011.020

Mappa 957.7460
 
Giovedì ho ritirato la Giulia dopo l'aggiornamento 6116. Una cosa di cui mi sono accorto e che mi pare nessuno abbia ancora evidenziato è che ora non è più necessario allacciare per forza la cintura per togliere in automatico il freno a mano (cambio AT8).
 
Scusa, non ho capito... Puoi scegliere quanti lampeggi farle fare? Quindi in realtà si può tornare a 5?
Su ALTRE (dannato autocorrect in inglese) auto si puo...avevo una Mini dove si poteva scegliere se farle fare un lampeggio oppure tre...quando ho visto che sulla Giulia I lampeggi erano diventati tre ho pensato si potesse scegliere se 5 oppure 3 ma in realta non e' cosi: sono solo diventati 3.
 
Altra cosa che penso sia cambiata è quando si attiva il lane departure warning. Adesso sembra che entri a 60Km/h non più a 70.
 
Giovedì ho ritirato la Giulia dopo l'aggiornamento 6116. Una cosa di cui mi sono accorto e che mi pare nessuno abbia ancora evidenziato è che ora non è più necessario allacciare per forza la cintura per togliere in automatico il freno a mano (cambio AT8).

Rettifico perché mi pare che sia un'anomalia. In effetti il freno a mano non si inserisce in automatico premendo il tasto P o spegnendo il motore. Ho già scritto al customer service.

Riguardo al lampeggio breve degli indicatori di direzione, contrariamente a ciò che molti hanno segnalato, a me sono rimasti 5 e non 3
 
Rettifico perché mi pare che sia un'anomalia. In effetti il freno a mano non si inserisce in automatico premendo il tasto P o spegnendo il motore. Ho già scritto al customer service.

L'opzione sul menù è attiva?
 
Gli aggiornamenti sono gratis per 3 anni e si dovrebbe scaricare dal sito Mapar.


Comunque anche a me hanno fatto l'aggiornamento delle mappe come a molti utenti quindi non vedo perchè non dovrebbero farlo anche a te.
infatti ho trovato strano che dopo aver ritirato l'autovettura a seguito dell'ultimo aggiornamento 6116 in data 10 maggio 2017, la versione delle mappe era ancora la 957... sapendo che è già in essere una nuova di versione; ho telefonato al centro assistenza del Motor Village di Torino e parlando direttamente con la persona che ha curato l'intervento, quest'ultimo mi ha detto esplicitamente che loro, NON FANNO AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE DEL NAVIGATORE.... alla domanda che a me risultava strana questa cosa, mi ha ancora risposto che è un adempimento a cura del cliente andando a scaricare le mappe dal sito dedicato.... diversamente, per qualsiasi altra delucidazione, mi ha detto di contattare il servizio clienti Alfa!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto