Cruise control giulietta chiarimento

Giusto. Allora mi rivolgo ai possessori di adaptive cruise control: dato per scontato che il sistema frena...la velocità è impostabile o, come in quello normale, bisogna raggiungerla fisicamente per impostarla?
Ti ho già risposto in altra discussione. Già provato. Funziona esattamente come su Audi o altro. Camion frena lei frena. Camion si sposta lei riaccellera alla velocità impostata. É anche abbastanza ovvio che lo faccio se é adaptive cruise control.
 
IMG_1485.JPG
 
Di qua....di là.... Se hai litigato con la moglie o non hai voglia di rispondere non c'è bisogno che tu intervenga sempre... Io faró domande strambe....tu dai risposte str..... ok?
 
  • Like
Reactions: faxxx
Comunque non capisco cosa ci fa questa discussione nella sezione della Giulia...
 
Ciao Ragazzi, posso chiedere una cosa?? Sto provando a capirci qualcosa per montare il cruise da me........ ma il cablaggio è già predisposto oppure devo passarlo io?
 
Ragazzi ho aggiornato la belva a cruise e comandi volante. Non mi é chiaro una cosa.... Se porto la levetta cruise verso l alto mi ai imposta la velocità di crociera. Ma la levetta va pure verso il basso a che serve a diminuire la velocità di cruise impostata precedentemente?
Quanto hai speso per il cruise?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate una domanda, ma il cruise, presente sulla Giulietta, è adaptive o no?