Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema:
Qualche volta, dopo aver percorso qualche km e aver spento la macchina, alla successiva accensione, mi il computer di bordo mi segna il livello dell'olio motore basso (tacche tutte vuote e simbolo con la goccia fisso).
Alla prima accensione invece l'indicazione dell'olio è tutta completa (olio ok, pieno).
L'olio controllando manualmente è presente e tra l'altro circa 500km fa ho cambiato olio e filtro olio completamente.
Cosa può essere? Devo preoccuparmi? Che posso fare?
(Su centralina non è registrato nessun errore, ho controllato più volte)
Sottolineo che lo fa solo certe volte e soltanto, anche se so che non c'entra nulla, quando sono quasi in riserva con la benzina. Solo per informazione ci dico questo... Probabilmente non c'entra nulla...
La temperatura dell'olio funziona perfettamente, se gradualmente e poi resta fissa su 110 mi pare ( non ricorso bene), comunque a circa 90 gradi di lancetta partendo dallo 0.
Qualche volta, dopo aver percorso qualche km e aver spento la macchina, alla successiva accensione, mi il computer di bordo mi segna il livello dell'olio motore basso (tacche tutte vuote e simbolo con la goccia fisso).
Alla prima accensione invece l'indicazione dell'olio è tutta completa (olio ok, pieno).
L'olio controllando manualmente è presente e tra l'altro circa 500km fa ho cambiato olio e filtro olio completamente.
Cosa può essere? Devo preoccuparmi? Che posso fare?
(Su centralina non è registrato nessun errore, ho controllato più volte)
Sottolineo che lo fa solo certe volte e soltanto, anche se so che non c'entra nulla, quando sono quasi in riserva con la benzina. Solo per informazione ci dico questo... Probabilmente non c'entra nulla...
La temperatura dell'olio funziona perfettamente, se gradualmente e poi resta fissa su 110 mi pare ( non ricorso bene), comunque a circa 90 gradi di lancetta partendo dallo 0.
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