Logo per poggia testa ricamati

enzino81

Alfista principiante
12 Aprile 2009
303
1
19
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti,ho deciso di far ricamare sui poggiatesta lo stemma dell'alfa,oggi mi hanno mandato la simulazione del ricamo e volevo un consiglio,secondo voi può andare?le dimensioni sono reali diametro di 6 cm.Faccio ricamare? SIMULAZIONE ALFA ROMEO.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 62 visite e 0 consigli :confused: ho deciso di far ricamare lo stemma su tutti e 4 i poggiatesta visto che la spesa è irrisoria!!!!!:)
 
ho speso 15 eurini per ogni logo,domani vado a ritirare le fodere e poi posto qualche foto!!!Speriamo bene......
 
Li puoi ricamare dove vuoi, devi portare solo le fodere...........io li ho fatti ai poggiatesta perche'non potevo restare 15 giorni con i sedili sfoderati!!!!!!!E poi non credo sia una cosa semplice sfoderare i sedili.
 
Li puoi ricamare dove vuoi, devi portare solo le fodere...........io li ho fatti ai poggiatesta perche'non potevo restare 15 giorni con i sedili sfoderati!!!!!!!E poi non credo sia una cosa semplice sfoderare i sedili.

il brutto è che se li sfoderi non tornano mai precisi come prima :(
 
I sedili sono più difficili rispetto ai poggiatesta,ho appena finito di rifoderarli sono uno spettacolo,guarda mi sa che abbiamo gli stessi interni!!!!!P1010034.jpgP1010031.jpgP1010047.jpgP1010050.jpg
pencil.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho preferito farli fare cosi perchè mi piacevano che davano un'aspetto più sfilato,centrati dalle prove che ho fatto davano un'aspetto più cicciottello al poggiatesta!Per me sono una favola.....