Logo per poggia testa ricamati

Ciao.... li avevo visti da Dotty pure io tempo fa.... questa discussione la vedo solo ora....... ebbene.... vado in macchina per togliere i poggiatesta da portare al tappezziere e......... come già scritto da dotty non si sfilano i poggiatesta anteriori solo quelli posteriori!!! in pratica mi hanno spiegato che le barre arrivano fin dentro al sedile quindi dovrei smontare il sedile per toglierli assurdo!!! o portare appunto i sedili dal tappezziere e farli sfilare......

Bellissimo risultato comunque il rosso è proprio il colore giusto e sportivo quello che farei pure io!! il nero l'ho visto su sedili in pelle dello spider di un mio amico... son bellissimi ma nero su nero resta elegante!! unico problema è che sulla pelle va curato con crema altrimenti fa la fine di quello del mio amico..... che si è rotta la pelle attorno alla cucitura!!

è vero.. anche grigio sul nero è spettacolare ;) comunque quoto dotty sull'avatar xD

i poggiatesta anteriori non si rimuovono ma è relativamente semplice sfoderarli in proprio ......... come al solito il peggio è rimontare tutto

i tappezzieri non sono attrezzati per realizzare i ricami, si deve andare da ricamifici ;)





OT
Loretta stupendo quell' avatar in rosso Alfa .: sbav :.
hai deciso di far impazzire tutti gli ometti alfisti ? :grinser005: :grinser005:

oddio dipende, c'è chi lo fa.. ovviamente parlo dei tappezzieri per auto, da me lo fanno e sono davvero bravi..
 
io lo ho fato realizzare a Campobasso :cool:
ma non era un tappezziere, in una ditta di ricami industriali di cui non ricordo il nome
 
io lo ho fato realizzare a Campobasso :cool:
ma non era un tappezziere, in una ditta di ricami industriali di cui non ricordo il nome

non la conosco purtroppo, in questi settori sono zero ;)
 
i poggiatesta anteriori non si rimuovono ma è relativamente semplice sfoderarli in proprio ......... come al solito il peggio è rimontare tutto
i tappezzieri non sono attrezzati per realizzare i ricami, si deve andare da ricamifici ;)

OT
Loretta stupendo quell' avatar in rosso Alfa .: sbav :.
hai deciso di far impazzire tutti gli ometti alfisti ? :grinser005: :grinser005:

ahhahaaha pensando a coloro che rifanno i tessuti ho mischiato con coloro che ricamano ahhahaha va bhe chiedo venia ehhehehe però l idea di scucire e poi non riuscire a rimettere a posto il poggiatesta un po mi lascia interdetta.....mmmm! però una soluzione la troverò :)
grazie mille! scarpetta alfista non poteva mancarmi ehehehehe
pensa i feticisti alfisti come son contenti hahahaha

è vero.. anche grigio sul nero è spettacolare ;) comunque quoto dotty sull'avatar xD

oddio dipende, c'è chi lo fa.. ovviamente parlo dei tappezzieri per auto, da me lo fanno e sono davvero bravi..

grazie anche a te :) forse c'è qualcuno allora che oltre a cucire la pelle e i tessuti li ricama anche....
 
brutti maschiacci non guardate queste immagini che si rischia l'impotenza :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

SONO SOLO PER LORETTA :grinser005::grinser005:

www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta1.jpg



www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta2.jpg


ovviamente per rimuovere il rivestimento si può evitare la procedura di sgancio dal sedile ;)
 
ahhahaaha pensando a coloro che rifanno i tessuti ho mischiato con coloro che ricamano ahhahaha va bhe chiedo venia ehhehehe però l idea di scucire e poi non riuscire a rimettere a posto il poggiatesta un po mi lascia interdetta.....mmmm! però una soluzione la troverò :)
grazie mille! scarpetta alfista non poteva mancarmi ehehehehe
pensa i feticisti alfisti come son contenti hahahaha



grazie anche a te :) forse c'è qualcuno allora che oltre a cucire la pelle e i tessuti li ricama anche....

hahaha grande loretta ;)

brutti maschiacci non guardate queste immagini che si rischia l'impotenza :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

SONO SOLO PER LORETTA :grinser005::grinser005:

www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta1.jpg



www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta2.jpg


ovviamente per rimuovere il rivestimento si può evitare la procedura di sgancio dal sedile ;)

hihihi miracoli del DTE!! ;)
 
brutti maschiacci non guardate queste immagini che si rischia l'impotenza :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

SONO SOLO PER LORETTA :grinser005::grinser005:

www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta1.jpg



www.alfavirtualclub.it_UserFiles_Image_faq_poggiatesta_poggiatesta2.jpg


ovviamente per rimuovere il rivestimento si può evitare la procedura di sgancio dal sedile ;)

sei un genio dotty!!!! grazie!!! che mito sto ragazzo!!!! :)

hahaha grande loretta ;)

hihihi miracoli del DTE!! ;)

visto alfi??? a volte esser femminuccia conviene eheheeehe
 
sei un genio dotty!!!! grazie!!! che mito sto ragazzo!!!! :)



visto alfi??? a volte esser femminuccia conviene eheheeehe

si loretta conviene si hihihihi ;) e mica solo a volte, le femminucce sono molto più coccolate di noi poveri maschietti ;)
 
si loretta conviene si hihihihi ;) e mica solo a volte, le femminucce sono molto più coccolate di noi poveri maschietti ;)

bhe basta esser se stesse senza far le splendide! mi considero un maschietto nello spirito e nel modo di pensare...... però mi fa piacere la gentilezza del sesso forte :) poi io vi coccolo con complimenti ehehhee l amore alfista non ha confini, razze, sesso e orientamento religioso! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe basta esser se stesse senza far le splendide! mi considero un maschietto nello spirito e nel modo di pensare...... però mi fa piacere la gentilezza del sesso forte :) poi io vi coccolo con complimenti ehehhee l amore alfista non ha confini, razze, sesso e orientamento religioso! :)

hai perfettamente ragione, ammiro i tuoi pensieri.. sai al giorno d'oggi son rare le donne come te ;) si pensa solo alle sciocchezze tralasciando le cose davvero importanti :(