Logo per poggia testa ricamati

la finite di fare i piccioncini in amore ? :smiley_029:


:lachen001:
 
hai perfettamente ragione, ammiro i tuoi pensieri.. sai al giorno d'oggi son rare le donne come te ;) si pensa solo alle sciocchezze tralasciando le cose davvero importanti :(

grazie mille onorata!!! bhe oggi conta molto l apparenza, i beni materiali e se non fai parte di uno standart ti senti fuori!! bhe io son sempre stata il contrario degli altri! sia come pensiero che come modi di fare e vestire...... l importante è esser se stessi e non dei cloni di prototipi che non ci appartengono!!! e poi son alfista non dimentichiamocelo ahahahaaha ecco perchè son così hihihi

la finite di fare i piccioncini in amore ? :smiley_029:
:lachen001:

occhio che i piccioncini vengono sulla tua 147 a far i bisognini hahhahahaa

figurati dotty non mi permetterei mai ;)

sei più maturo di tanti altri ragazzi della tua età!! è bello stimare qualcuno o far complimenti disinteressati!!

oggi guardavo e nutrivo i sedili in pelle e mi immaginavo i loghi........ son assolutamente da fare!!!
 
grazie mille onorata!!! bhe oggi conta molto l apparenza, i beni materiali e se non fai parte di uno standart ti senti fuori!! bhe io son sempre stata il contrario degli altri! sia come pensiero che come modi di fare e vestire...... l importante è esser se stessi e non dei cloni di prototipi che non ci appartengono!!! e poi son alfista non dimentichiamocelo ahahahaaha ecco perchè son così hihihi



occhio che i piccioncini vengono sulla tua 147 a far i bisognini hahhahahaa



sei più maturo di tanti altri ragazzi della tua età!! è bello stimare qualcuno o far complimenti disinteressati!!

oggi guardavo e nutrivo i sedili in pelle e mi immaginavo i loghi........ son assolutamente da fare!!!

quello che penso anche io, essere se stessi e "fregarsene" di quello che pensano gli altri (ovviamente di cio che è negativo) :) ti rifaccio i complimenti :) comunque si, sai anche dove stanno bene? sullo schienale ma penso si rovinino prima :(
 
quello che penso anche io, essere se stessi e "fregarsene" di quello che pensano gli altri (ovviamente di cio che è negativo) :) ti rifaccio i complimenti :) comunque si, sai anche dove stanno bene? sullo schienale ma penso si rovinino prima :(

infatti quoto........ in ogni caso aspetto i cioccolatini a forma di cuore ahahhaaha

allora per i loghi sui sedili ne ho visti di due tipi, quelli stampati e quelli ricamati! ovviamente come scrivi tu, quelli ricamati hanno il difetto di strapparsi attorno alla cucitura col tempo e l usura. un mio amico li ha ricamati originali sullo spider, non so se abbia mai curato la pelle con creme e prodotti..... fatto sta che si è strappata la pelle lato guido attorno al cerchi del logo!! a sto punto se ricamato è meglio sui poggiatesta, sullo schienale sarebbe meglio stampato..... sarebbe bello poterlo fare stile cicatrice heeheheehe
 
infatti quoto........ in ogni caso aspetto i cioccolatini a forma di cuore ahahhaaha

allora per i loghi sui sedili ne ho visti di due tipi, quelli stampati e quelli ricamati! ovviamente come scrivi tu, quelli ricamati hanno il difetto di strapparsi attorno alla cucitura col tempo e l usura. un mio amico li ha ricamati originali sullo spider, non so se abbia mai curato la pelle con creme e prodotti..... fatto sta che si è strappata la pelle lato guido attorno al cerchi del logo!! a sto punto se ricamato è meglio sui poggiatesta, sullo schienale sarebbe meglio stampato..... sarebbe bello poterlo fare stile cicatrice heeheheehe

hihihihi aspetta vado a comprarli ;) comunque si, il difetto purtroppo è questo, col tempo la pelle si irrigidisce se non curata, e andando a cucirci sopra la indebolisce ulteriormente.. se si potrebbe fare come dici tu sarebbe davvero bello!! ;)
 
ci sarebbe un ulteriore sistema sulla pelle :grinser002:

si sfodera completamente e poi applicando delle forme rigide con relativa pressa si ottiene il disegno a sbalzo sulla pelle .......... effetto cicatrice dei tatuaggi aborigeni insomma :eclipsee_Victoria:

branding

sbàlzo (arte) - Sapere.it
 
ci sarebbe un ulteriore sistema sulla pelle :grinser002:

si sfodera completamente e poi applicando delle forme rigide con relativa pressa si ottiene il disegno a sbalzo sulla pelle .......... effetto cicatrice dei tatuaggi aborigeni insomma :eclipsee_Victoria:

branding

sbàlzo (arte) - Sapere.it

bellissimo!!
 
ci sarebbe un ulteriore sistema sulla pelle :grinser002:

si sfodera completamente e poi applicando delle forme rigide con relativa pressa si ottiene il disegno a sbalzo sulla pelle .......... effetto cicatrice dei tatuaggi aborigeni insomma :eclipsee_Victoria:

branding

sbàlzo (arte) - Sapere.it

il nostro dotty ne sa una più del diavolo!!! complimentoni....... il problema è trovare lo stampo alfa hehehehe


quoto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nulla si trova bello e pronto devi far realizzare lo stampo di base da un incisore che si prenderà un botto di soldi rendendo l'operazione assolutamente non conveniente ad un singolo privato ......... puoi cercare sulle pagine gialle alla voce "falsari" oppure "zecca dello stato" :lol2::lol2::lol2:

in alternativa un artigiano come Safir Sito ufficiale di Graziano Viale "Safir" lavorazione artigianale maschere in cuoio che fanno lavori spettacolari :eclipsee_Victoria: (la tecnica è molto simile)

io ho questa ed è bellissima

pulcinella_fortuna.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.maskere.it/maschere/img.asp?IDMaschera=35
destinata ad una ragazza che ho sfanculato ancor prima di poterle fare il regalo .: lol :.