Logo per poggia testa ricamati

nulla si trova bello e pronto devi far realizzare lo stampo di base da un incisore che si prenderà un botto di soldi rendendo l'operazione assolutamente non conveniente ad un singolo privato ......... puoi cercare sulle pagine gialle alla voce "falsari" oppure "zecca dello stato" :lol2::lol2::lol2:

in alternativa un artigiano come Safir Sito ufficiale di Graziano Viale "Safir" lavorazione artigianale maschere in cuoio che fanno lavori spettacolari :eclipsee_Victoria: (la tecnica è molto simile)

io ho questa ed è bellissima

Visualizza allegato 76950
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.maskere.it/maschere/img.asp?IDMaschera=35
destinata ad una ragazza che ho sfanculato ancor prima di poterle fare il regalo .: lol :.

ahhhaahha ciccino se già mi dici che dovrò far un mutuo non prendo neanche in considerazione l idea hahha preferisco la soluzione del ricamo ehehhee

bella la maschera!!!!! meno male che non hai fatto in tempo a dargliela ahhahahaha
 
la mia era una proposta ovviamente provocatoria ma non è economicamente conveniente ;)
 
la mia era una proposta ovviamente provocatoria ma non è economicamente conveniente ;)

bhe hai comunque dimostrato di saperne molto sull'argomento!! spero al più presto di poterli aver pure io...... mi piacciono assaiiiiiiiiii eheehee
 
io spesi 60 euri circa se non mi sbaglio,se ti posso aiutare fammi sapere,il ricamificio c'è l'ho attaccato a casa!!!!!!!!
 
io spesi 60 euri circa se non mi sbaglio,se ti posso aiutare fammi sapere,il ricamificio c'è l'ho attaccato a casa!!!!!!!!

il problema è che volevo far il lavoro senza smontare tutto ehehhee

grazie della proposta di aiuto enzino!!
 
senza sfoderarli dubito che riesci,tanto mica devi sfoderare tutto il sedile,basta solo il poggiatesta!!!!!Operazione un pò delicata perchè devi far attenzione a non spaccare i gancini di plastica ma ne vale la pena.......ciao
 
senza sfoderarli dubito che riesci,tanto mica devi sfoderare tutto il sedile,basta solo il poggiatesta!!!!!Operazione un pò delicata perchè devi far attenzione a non spaccare i gancini di plastica ma ne vale la pena.......ciao

ci devo pensare moooooolto seriamente!! anche perchè non voglio rovinare nulla ;) grazie!!
 
c'è un ricamificio che fà ricami personalizzati proprio vicino casa mia,tu gli porti l'immagine e loro te la ricamano dove vuoi tu.Comodo vero?E poi sanno quello che fanno anche per merito di macchine all'avanguardia.................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti,io ho trovato a torino un posto dove potrebbero ricamare il logo sui poggiatetsa come ha fatto enzino 81...non dovrebbe costare molto, tipo 10 euro a poggiatesta piu' il costo dello stampo del logo, che dovrebbe essere intorno ai 40-50 euro. Se c'e' qualcuno interessato,possiamo dividere le spese dello stampo, perchè il costo è una tantum. fatemi sapere!