Modifiche su motore 2.0 jts

Frasimo77

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2023
6
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti, chiedo una informazione a riguardo di modifiche al motore jts 2.0 .
Discutendo un po' con alcuni amici mi hanno detto che qualcosa si può fare , nulla di estremo ma qualche accorgimento.
La base sembrerebbe scarico , filtro e candele ( performance)
Però mi è stato detto che ci va qualcuno di esperto nel lavorare sulla centralina, perché essendo un aspirato serve sapere bene bene dove intervenire e come .
Qualcuno ha notizie a riguardo o ha fatto eventualmente queste cose ?
Sono consapevole sul fatto dell'incremento che non sarà significato rispetto per es al 1.9 jdt . Avessi potuto avrei preso quella motorizzazione ma nel mio comune non può circolare.
PS . Avevo pensato anche solo allo scarico per il sound , però mi hanno messo difronte al fatto che si potrebbero fare queste modifiche senza stravolgere tutto .
Vi ringrazio in anticipo. Un saluto 😉
 
Contatta Balduzzi di Lodi. È stato l'unico motorista in Italia e in tutta Europa in grado di sviluppare questo aborto fiat.

La base primaria da cui iniziare sono i collettori con la rimozione totale degli inutili bidoni dei precatalizzatori quest'ultimi causa di surriscaldamenti anomali assieme all'insulsa gestione elettronica con iniezione stratificata sviluppata dagli "scienziati" fiat.

Poi viene tutto il resto, a cominciare dagli alberi a camme profilo stradale massimo. Le candele più di quelle con elettrodo all'iridio non c'è altro, sono solamente 4 e non 8 come sulla generazione doppia candela.

Condoglianze per la spesa.
 
Contatta Balduzzi di Lodi. È stato l'unico motorista in Italia e in tutta Europa in grado di sviluppare questo aborto fiat.

La base primaria da cui iniziare sono i collettori con la rimozione totale degli inutili bidoni dei precatalizzatori quest'ultimi causa di surriscaldamenti anomali assieme all'insulsa gestione elettronica con iniezione stratificata sviluppata dagli "scienziati" fiat.

Poi viene tutto il resto, a cominciare dagli alberi a camme profilo stradale massimo. Le candele più di quelle con elettrodo all'iridio non c'è altro, sono solamente 4 e non 8 come sulla generazione doppia candela.

Condoglianze per la spesa.
Ti ringrazio per la tua risposta, denoto un certo disprezzo per questa versione della gt .
Vorrei rassicurati sulla tua preoccupazione riguardante le condoglianze sulla spesa, tranquillo sono una persona giudiziosa non preoccuparti per le mie finanze.
Detto questo terrò in considerazione questo tuo messaggio e valuterò cosa fare .
Se avessi letto bene il mio messaggio avresti probabilmente compreso che non sono un esperto e che non ho chiesto la luna ,ma la tua premura nell'esporre la tua idea mi ha aperto un aspetto a cui non avevo dato peso .
Quindi probabilmente rimango umile e magari l'aborto rimane così com'è e mi farò una bella vacanza con i soldi risparmiati. 😉😉
 
Non è per fare i conti in tasca a nessuno ma di questi tempi i soldi non crescono mica sugli alberi o nell'orto. A patto di non essere qualche "youtubers" famoso o che fa soldi con le criptovalute. Ma chi invece i soldi se li suda alla maniera classica deve essere consapevole che meno di 5000 ~ 6000 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE CHRISTINE LAGARDE ©️ non andrà a spendere per avere un motore degno di lode. Per avere sostanzialmente quello che avrebbero dovuto sviluppare in fiat sin dal principio.

Messaggio nella discussione 'GT manuale o GT Selespeed questo è il problema...' GT manuale o GT Selespeed questo è il problema... - ClubAlfa
 
  • Like
Reactions: Frasimo77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scarico lo puoi montare su qualsiasi auto e non spendi troppo ovviamente le prestazioni non salgono più di tanto ma almeno hai un bel sound e magari 1-2cv in più.. il sound sul benzina e molto appagante.. poi ovviamente bisogna che piace..