2.2 Diesel Olio motore

Purtroppo ad oggi sono ancora a piede per mancanza di vetture di cortesia da parte di alfa.. mi è stata proposta una vettura a noleggio esterno ma sinceramente ho rifiutato perché primo mi hanno offerto una macchina di tipo economica due ovviamente con deposito cauzionale a mie spese ! Ditemi voi se si può trattare così un cliente a detta loro “premium”


Chiama immediatamente il servizio clienti e racconta tutto. Il concessionario non può e non deve prendersi queste libertà. Eventualmente il noleggio lo devono fare loro e non tu
 
In bocca al lupo e facci sapere!

Mi unisco al thread evitando di crearne uno simile chiedendo se secondo voi devo passare in officina a rabboccare oppure sono tranquillo cosi? ( foto in allegato ) 5000 e rotti km percorsi
 

Allegati

  • 20180607_145023.jpg
    20180607_145023.jpg
    606.6 KB · Visualizzazioni: 1,385
  • Like
Reactions: kormrider
In bocca al lupo e facci sapere!

Mi unisco al thread evitando di crearne uno simile chiedendo se secondo voi devo passare in officina a rabboccare oppure sono tranquillo cosi? ( foto in allegato ) 5000 e rotti km percorsi
se il check che mostri in foto è stato effettuato nelle condizioni prescritte, mi sembra tutto perfetto: il range è correttamente rispettato. penso che, in caso contrario, si sarebbe accesa una spia di allarme, tra l'altro.
 
  • Like
Reactions: Delfino87
In bocca al lupo e facci sapere!

Mi unisco al thread evitando di crearne uno simile chiedendo se secondo voi devo passare in officina a rabboccare oppure sono tranquillo cosi? ( foto in allegato ) 5000 e rotti km percorsi
Da libretto: il livello deve stare tra il minimo e il massimo. Quindi stai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Tranquillissimo così!
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Confermo di aver effettuato la procedura prescritta e vi ringrazio per le risposte
 
In bocca al lupo e facci sapere!

Mi unisco al thread evitando di crearne uno simile chiedendo se secondo voi devo passare in officina a rabboccare oppure sono tranquillo cosi? ( foto in allegato ) 5000 e rotti km percorsi

Motore a
benzina??

Quindi senza astina... E non c'è da fidarsi dell'elettronica...
 
si benzina 200cv... perchè?


da quanto ho capito i benzina di Giulia e Stelvio non hanno la classica astina ad estrazione manuale di controllo del livello dell'olio... Scelta assurda da parte dei progettisti...

Per quanto la tecnologia avanzi mi fido più di quel vedo realmente con i miei sensori ottici che con quelli elettronici....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto