scritte TBi - JTDm sulla parte posteriore

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Ragazzi ma quando ritirerò la vettura nella parte posteriore ci
troverò la scritta > 1.6 JTDm ????
oppure solo JTDm?? perché ho il vago dubbio che sulla giulietta
non ci sia scritto nemmeno la sigla del diesel ... mi sbaglio? .:blink:.
 
secondo me col fatto che c'è la scritta centrale "giulietta" sotto il logo non mettono la denominazione del motore... altrimenti creerebbe asimmetria...

cmq nelle auto di famiglia da me facciamo sempre togliere tutte le scritte (nome vettura e motorizzazione), perchè così il retro è più lineare e elegante... le scritte mi sanno tanto di pacchiano... e la gente il 2.4jtd lo riconosce dal sound e non dalla scritta xD

se c'è solo il logo alfa il retro è più bello da vedere...
 
fino ad ora nessuna vettura presentava sigle che indicassero la motorizzazione, si presuppone che quindi non siano presenti.
 
ci manca solo che compro gli adesivi con il quadrifoglio verde... e il mio 1.6 jtdm lo scambio per 1750 ahahahaha spettacolo :D
cmq a me piace avere la scritta della motorizzazione nella parte posteriore... poi ognuno a i suoi gusti .:blink:.
 
anche a me piace la scritta della motorizzazione, ma tanto non si pone il problema, ci sarà solo la mitica scritta giulietta!

francesco ti mancheranno "solamente" uno scarico e 130 cv... ;-)
 
anche a me piace la scritta della motorizzazione, ma tanto non si pone il problema, ci sarà solo la mitica scritta giulietta!

francesco ti mancheranno "solamente" uno scarico e 130 cv... ;-)


ah... è vero.... mi ero dimenticato :WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto