Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

8C ha detto:
Non è che c'era tanto..

Nera, interni in pelle rossa, micro fiore, intrecciata, con cuciture rosse, pinze rosse.
Interni in carbonio, targhetta in argento Limited Edition 500, navigatore, set valige ed experience day (giornata in pista con la vettura).

P.S. Le razze erano 5x2, non 6..

Va bè, ti puoi "accontentare" credo ... .:blink:.

Scherzi a parte, ma a settembre ti fanno provare la tua o un'altra ?
 
Tibe ha detto:
Scherzi a parte, ma a settembre ti fanno provare la tua o un'altra ?
Ecco...magari se 8C mi desse un feedback sull'ergonomicità della mostrina dei comandi clima gliene sarei grato... :allesmoegliche009:
 
Si, in effetti erano gia' stati linkati nel topic ufficiale della discussione sulla 8c, ma rivederli non guasta. .:blink:.
 
fa sempre rivedere questo filmato..che bomba di macchina
 
Tibe ha detto:
8C ha detto:
Non è che c'era tanto..

Nera, interni in pelle rossa, micro fiore, intrecciata, con cuciture rosse, pinze rosse.
Interni in carbonio, targhetta in argento Limited Edition 500, navigatore, set valige ed experience day (giornata in pista con la vettura).

P.S. Le razze erano 5x2, non 6..

Va bè, ti puoi "accontentare" credo ... .:blink:.

Scherzi a parte, ma a settembre ti fanno provare la tua o un'altra ?

No, no.. una loro, saranno invitati tutti gli acquirenti.. anche il giorno in pista sarà con una loro vettura (inizialmente era ipotizzato con la vettura acquistata ma il ripristino per ogni utente veniva a costare troppo)..
 
tenerone ha detto:
Tibe ha detto:
Scherzi a parte, ma a settembre ti fanno provare la tua o un'altra ?
Ecco...magari se 8C mi desse un feedback sull'ergonomicità della mostrina dei comandi clima gliene sarei grato... :allesmoegliche009:

I comandi clima sono rimasti sempre gli stessi.. diciamo che li ho visti a Bologna e poi non ho ci ho nemmeno fatto caso.. se devo essere sicero non ci andavo pazzo..
 
Scusami 8C ma cerca di non postare 3 messaggi consecutivi, grazie. :)

I comandi clima sono rimasti sempre gli stessi.. diciamo che li ho visti a Bologna e poi non ho ci ho nemmeno fatto caso.. se devo essere sicero non ci andavo pazzo..
No non sono rimasti gli stessi, sui primi prototipi erano montati quelli della 612 Scaglietti, poi sono stati personalizzati ad hoc per la 8C.... :allesmoegliche009:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tenerone ha detto:
Scusami 8C ma cerca di non postare 3 messaggi consecutivi, grazie. :)

I comandi clima sono rimasti sempre gli stessi.. diciamo che li ho visti a Bologna e poi non ho ci ho nemmeno fatto caso.. se devo essere sicero non ci andavo pazzo..
No non sono rimasti gli stessi, sui primi prototipi erano montati quelli della 612 Scaglietti, poi sono stati personalizzati ad hoc per la 8C.... :allesmoegliche009:

Non sono con i comandi a rotella in alluminio? Non ricordo come siano quelli della Scaglietti..

Proprio così Qui