Eccomi...grafica nuova!! nn ci avevo ancora scritto..allora, additivi diesel ho fatto un fine settimana di studio via web e varie, alla fine ho preso diesel kleen..a detta di esperti e semplici fruitori il migliore..ma ce un poi!..impostando la domanda in un modo diverso, trovo che tanti tantissimi invece di spendere 18/20 euro x additivi diesel da mettere qua el la ecc ecc, usano petrolio bianco che io conobbi solo 2 anni fa sul forum di benellistiitaliani che hanno la mia stessa tnt 1130, lo si usa x pulire da olii e grassi x catene. ho trovato chi di fatto spiegava che le qualità pulenti di tale prodotto e di altri come l'acetoneeeeee...ragazzi avete letto bene acetone!! è ottimi miscelato in quantità variabili da 1litro a 1,4litri, x pieni da 70 litri ogni 5000 km tiene pulito tanto quanto, e anche di più di quello che farebbe un additivo, la differenza è che 1 litro di petrolio bianco costa 3,5/4 euro. quindi chi avesse altre info su ste pratiche da mago merlino e può dare una mano..io, e nn solo...sono tutt'orechia!!