Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

bluesteel

Alfista principiante
19 Gennaio 2007
56
0
6
125
L'ho acquistata ad inizio dicembre e non ho ancora avuto il tempo di fare qualche bella foto, quasi tutte risalgono al giorno del ritiro !! è il mio terzo GTV
in questi due mesi ho montato il centrale diretto ragazzon, la barra duomi e le frecce bianche (provenienti dal precedente V6 TB).
ora ha 34.000 km

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Caro Blue, te la invidio : arross :, bella lì : good . :

Ad essere sincero, il colore non mi entusiasma personalmente, ma gli interni rossi compensano ampiamente .: Clap :.
Ma le pinze rosse c'erano già o le hai fatte fare?

Spero che ad un mini-raduno me la farai vedere :ernaehrung004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tenerone
dalla notte dei tempi le versioni 3.0/3.2 montano le pinze ant brembo come quelle che vedi in foto,
il colore è sempre una cosa soggettiva, l'avessi trovata nera sarei stato più contento anche io; il problema principale di quest'auto è la reperibilità, almeno qui in italia.
Voci abbastanza attendibili dicono che ne siano state immatricolate tra le 160 e 190..
E' molto più semplice trovarla in svizzera, i prezzi però sono nettamente + alti...

l'abbinamento grigio/rosso dal vivo è però spettacolare, ovviamente per i miei gusti

X mirkoalfa

è proprio quella!!

Sì ok questo lo sapevo, ma che fossero tutte rosse tipo GTA non lo ricordavo, pensavo lo fossero solo sulle versioni Cup del GTV :allesmoegliche009:

P.S. Quelle di Cesko sono rosse?

rinnovo i complimenti per il mezzaccio...
ed ora che lo vedo...beh...wow :lovekop: .: sbav :.
gli interni spaccano, e le pinze in rosso poi...beh...un donnone in abito scuro e lingerie rossa direi... : good . :
bella!

X