Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

T

tenerone

Utente Cancellato
Rendo noto che l'utente Bluesteel è stato sospeso per un periodo di 10gg (causa infrazione del regolamento e polemiche con il Mod. a seguito dell'eliminazione della foto postata precedentemente) in attesa di decisione del Direttivo.
Grazie e buon forum.

Come da disclaimer, ogni tentativo di utilizzo del forum, anche attraverso messaggistica privata, finalizzato alla sola distrazione di utenze verso altri siti/forum verrà considerato come grave mancanza nei confronti dell'etica di ClubAlfa.it e come tale verrà sanzionato ad insindacabile giudizio del Direttivo.

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
40
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
bluesteel ha detto:
la barra duomi è della weichers

http://www.wiechers-sport.de/

la fanno in acciaio o alluminio e costa 86 o 132€, se ti interessa posso metterti in contatto con il venditore da cui ho acquistato (in germania) a prezzi inferiori.

L'autoradio è quella che veniva fornita in opzione, è una blaupunkt RNS3 ed integra il navigatore

Ciao, posso chiederti se riesci a mettermi in contatto con il venditore per quanto riguarda la barra duomi?

Grazie
Fede

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
2
19
37
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
sembra stupido,ma mi stanno venendo quasi le lacrime...è una delle macchine che adoro di più e vederla in tutto questo splendore...davvero complimenti1!!!

COCIS72

Alfista principiante
22 Marzo 2007
69
0
6
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TS color Zoe
Bella macchina veramente , per la barra duomi , in parecchi in questi giorni si stanno mobilitando .
Belli i cerchi , rendono più degli originali all'occhio .
Peccato per la foglia sul tappetino lato guida .
Ciao Blue.

AdamGT

Alfista principiante
3 Aprile 2007
44
0
6
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
3.2 jts 24v q4 sportwagon
Ca..o che macchina! Stupenda

C

celicared

Utente Cancellato
davvero bella e mantenuta in ottimo stato...ma come fate?carrozziere di scorta o non uscite mai?

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Complimentissimi! Io domani firmo per una 1.8 T.S. argento da utilizzare per i miei spostamenti quotidiani...

seppe25

Alfista principiante
29 Novembre 2009
65
0
6
br
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 twinSpark
ecco ecco si si davvero bella...tra un pò si lavora, i soldi da parte, faccio ringiovanire prima di tutto la mia prima bimba e poi ne vado a trovare una come questa...bellissima veramente:eek: tempo di un'anno e me la compro cascasse il mondo...applausi cmq

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT