Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

bluesteel

Alfista principiante
19 Gennaio 2007
56
0
6
124
L'ho acquistata ad inizio dicembre e non ho ancora avuto il tempo di fare qualche bella foto, quasi tutte risalgono al giorno del ritiro !! è il mio terzo GTV
in questi due mesi ho montato il centrale diretto ragazzon, la barra duomi e le frecce bianche (provenienti dal precedente V6 TB).
ora ha 34.000 km

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima Alfa ... bellissimo colore e dulcis in fundo ... bellissimo motore :lovekop:

Complimenti .: Clap :.
 
Caro Blue, te la invidio : arross :, bella lì :)

Ad essere sincero, il colore non mi entusiasma personalmente, ma gli interni rossi compensano ampiamente .: Clap :.
Ma le pinze rosse c'erano già o le hai fatte fare?

Spero che ad un mini-raduno me la farai vedere :ernaehrung004:
 
Stupenda la tua gtv peccato che non la facciano piu' mi sembra di averla gia vista da qualche parte la tua auto su internet
 
Tenerone
dalla notte dei tempi le versioni 3.0/3.2 montano le pinze ant brembo come quelle che vedi in foto,
il colore è sempre una cosa soggettiva, l'avessi trovata nera sarei stato più contento anche io; il problema principale di quest'auto è la reperibilità, almeno qui in italia.
Voci abbastanza attendibili dicono che ne siano state immatricolate tra le 160 e 190..
E' molto più semplice trovarla in svizzera, i prezzi però sono nettamente + alti...

l'abbinamento grigio/rosso dal vivo è però spettacolare, ovviamente per i miei gusti

X mirkoalfa

è proprio quella!!
 
Sì ok questo lo sapevo, ma che fossero tutte rosse tipo GTA non lo ricordavo, pensavo lo fossero solo sulle versioni Cup del GTV :allesmoegliche009:

P.S. Quelle di Cesko sono rosse?
 
rinnovo i complimenti per il mezzaccio...
ed ora che lo vedo...beh...wow :lovekop: .: sbav :.
gli interni spaccano, e le pinze in rosso poi...beh...un donnone in abito scuro e lingerie rossa direi... :)
bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima macchina e ottima scelta di colore per gli esterni e per gli interni