Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

Azz da che pulpito viene la predica....

hai la memoria corta ehh..io i tuoi ciondolini appiccicati a destra e a manca sul cruscotto li ricordo ancora bene :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Senza parole...... stupenda...
se mi posso permettere io gli cambierei i fanalini laterali delle freccie.... :grinser046:
 
devilpassion ha detto:
se mi posso permettere io gli cambierei i fanalini laterali delle freccie.... :grinser046:
.:crepap:. Blue mi raccomando, non quelli blu però! .:crepap:.

:: Abbraccio :.
 
Tenerons
ne sai un milione! sei meglio di Bisio :: Abbraccio :.

X devilpassion
tu che fanalini metteresti???????
 
Blue, seriamente parlando e se posso permettermi di dare un consiglio ad un driver V6 :hail:, ci metterei quelle bianche e Stop :)...ma dalla foto no nsi capisce molto....che cosa hai oggi?
 
anteriormente monto le lampadine originali, lateralmente quelle bianche trasparenti tipo lexus, stavo pensando di passare a quelle fumè, sul chiaro dovrebbero risaltare di più..

poi però dovrei fare fumè anche il faro post.. e onestamente non saprei da che parte cominciare
 
Bellissima! E preferisco la prima foto con i cerchi piu' sportivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bluesteel ha detto:
anteriormente monto le lampadine originali, lateralmente quelle bianche trasparenti tipo lexus, stavo pensando di passare a quelle fumè, sul chiaro dovrebbero risaltare di più..

poi però dovrei fare fumè anche il faro post.. e onestamente non saprei da che parte cominciare
No Blue no :cattive62nono:, abbi pazienza, la macchina è la tua e ovviamente fai ciò che vuoi, ma le frecce laterali fumè e i fari fanno molto tamarro! Perlomeno costruiscitela prima con un Photoshop.... :aktion060:

:mecry: :mecry: