Come da titolo si è verificato un problema sostituendo la centralina dell'allarme sulla mia GTA, in pratica levando la sirena-centralina vecchia e mettendo quella nuova, ordinata con il numero del telaio della macchina, non si riesce a farla funzionare dopo avere collegato il tutto. L'officina alfa mi ha fatto vedere che entrando con l'examiner richiede una password che fornita da ricambi-fiat risulta errata!!!! Abbiamo anche richiesto il code delle chiavi per vedere se c'era qualche incongruenza ed in effetti questo è diverso da quello che è in mio possesso che però è quello giusto. Ovvero i due codici sulla code card in mio possesso non corrispondono con quelli mandati dal fiat!!! Interpellando il magazino ricambi continuano ad affermare che il codice e relativa password fornito da loro è quella giusta senza possibilità di appello.Il mio dubbio è come fare a ripianare il tutto o se qualcuno ha cambiato tutte le chiavi e serrature insieme al codice riuscirò a fare funzionare l'allarme???? Ho letto tutta la descrizione completa fatta da Pietro ma non vi è traccia di un tentativo che il mio meccanico non abbia già fatto https://forum.clubalfa.it/schede-te...ne-impianto-antifurto-alfa-156-parte-1-a.html HELP: dannaz :