Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eh sì brambil, con quei video ho rivissuto quei giorni con un grande Gabiele al volante di lei, se vai ai rally la usano tutt'ora come nelle gare di salita per via del Q4, che è molto versatile.
[video=youtube;tMsOOwGzk1E]http://www.youtube.com/watch?v=tMsOOwGzk1E&feature=re lated[/video]
[video=youtube;roFusmBIOfc]http://www.youtube.com/watch?v=roFusmBIOfc&feature=re lated[/video]
[video=youtube;XlNx-GpsmMA]http://www.youtube.com/watch?v=XlNx-GpsmMA&NR=1[/video]

E' vero, mi ricordo molti delusi di lei, comunqu se avessero fatto degli accorgimenti avrebbe tenuto il confronto sopratutto di sospensione sia davanti che dietro dove se non mi sbaglio pecca di posteriore pesante....

E' vero, pero' pagava un po anche nella linea rispetto alla 75, (è ovviamente anche alla 156), specie di dietro.- Molti di noi, meccanica a parte erano delusi anche per questo.- Comunque non vorrei dare un dispiacere al nuovo arrivato, ma credo che certe cose le sappia anche lui.- Poi i gusti son gusti, e vanno rispettati.- Anche io ne ho avuta una 2000 cc. pack Sport per cui anche se non era il massimo come linea, mi ha dato molte soddisfazioni, e poi è un'Alfa e sai che per me le Alfa prima di tutte le altre marche.- Quindi un'altro Modenese, è proprio vero, Modena terra di motori!:D bene, la famiglia si allunga ben arrivato "alembic", spero che sarai partecipe oltre che alla cena di Natale anche ai raduni e alle discussioni di questo Forum.- Ciao e ancora un benvenuto:D:decoccio:.-

E' quasi tutto pronto , fra un po ci sarà la discussione in merito al pranzo pre-natalizio.

C'e' la stai facendo attendere come la manna sto pranzo di Natale Gio':lachen001:.- Forza che siamo ansiosi e anche affamatiiiiiiii:lachen001:.- Praticamente pendiamo dalle tue labbra:D.-

Beh si , ricordo che io non sono proprio Modenese Modenese eheheh ... però alla fine mi trovo qua .. quindi qualcosa che attira gli Appassionati a Modena c'è ;)

E pensare che a me piace per quell'aria così sgrezza che le da, imho, cattiveria ed ignoranza.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione come novellino, ho fatto l'iscrizione al forum e al club la settimana scorsa.
Spero mi vogliate accogliere nella vostra community, per questo vi posto orgogliosamente la foto della mia nuova fidanzata acquistata il 5 Novembre.
Visualizza allegato 83043

benvenuto !!!

E pensare che a me piace per quell'aria così sgrezza che le da, imho, cattiveria ed ignoranza.

invece io preferisco di gran lunga la 156 alla 155 , in particolare l'ultimo restyling della 156

Beh fabietto è ovvio :D ... ora non farmi dire cose che non vorrei dire. La 156 non la paragono con nessuna perchè occupa già il primo secondo e terzo posto ahahah. Però dicevamo che la 155 è proprio affascinante con quelle sue forme spigolose :D Non trovi?

Beh fabietto è ovvio :D ... ora non farmi dire cose che non vorrei dire. La 156 non la paragono con nessuna perchè occupa già il primo secondo e terzo posto ahahah. Però dicevamo che la 155 è proprio affascinante con quelle sue forme spigolose :D Non trovi?

scusate, non lapidatemi, niente male la 155, ma io non l'ho mai apprezzata troppo.
sicuramente è però vincente, pure in casa dei cru***i nel dtm !!! :D

Beh ovvio , son gusti , ci mancherebbe altro .. ecco perchè ci sono vari modelli altrimenti ne avrebbero fatto solo 1 dal 1910 ad oggi ;)

Mi raccomando ragazzi alle terminologie ... non sta bene usare la parola cru**i ... attenzione !!! :D

Beh ovvio , son gusti , ci mancherebbe altro .. ecco perchè ci sono vari modelli altrimenti ne avrebbero fatto solo 1 dal 1910 ad oggi ;)

Mi raccomando ragazzi alle terminologie ... non sta bene usare la parola cru**i ... attenzione !!! :D

hihihi termine molto simpatico ! :D

per me la 156 restyling è tutt'oggi attuale, ok ora la smetto con gli apprezzamenti su questa auto.

Per me nei listini attuali dell'Alfa sento la grossa mancanza di una coupè e di una ammiraglia.
( questa non vuole essere una accusa all'alfa, ma per me Alfa dovrebbe sempre avere come minimo una coupè a listino )

X