La 156 avanti e dietro tutti quanti !!!
Amo alla follia la 156
Poi peccato non abbiano prodotto la GTAm ... qualcosa di formidabile
Aveva addirittura il body sui passaruota uguali alle wtcc
Visualizza allegato 83002 Visualizza allegato 83003 Visualizza allegato 83004 Visualizza allegato 83005 Visualizza allegato 83006
Particolare Passaruota Posteriore
Visualizza allegato 83008
Particolare Anteriore , Lama Inferiore molto ampia e continua , ma soprattutto ritorno dei fendinebbia in posizione classica. Li preferivo in posizione allargata come nella 156 GTA
Visualizza allegato 83010
Per non parlare del motore , era il 3.7 autodelta come quello montato sulla 147 ?
Visualizza allegato 83013
oppure il 3.5 ?
E' un plebiscito, tutti che amano la 156, mi fa piacere.- Non ha caso è stata l'auto dell'anno 1998 ed è stata la più amata e acquistata dopo la fine produzione della 75.- Quanto alla foto della GTAm, credo fosse il Motor Show del 2003 credo.- C'ero anche io, praticamente me ne sono perso solo due dal 2000 all'anno scorso è questa GTAm l'ho fotografata anche io, credo mezzo rullino..........ogni riferimento è puramente casuale.- Per notizia, visto che sono pazzo per l'alfa, mi ero già informato sul costo per l'acquisto, casomai l'avessero prodotta.- Ovviamente la risposta che ho avuto è stata quella che non l'avrebbero prodotta, peccato.- Aveva i parafanghi allargati stile Delta.- Vicino alla bestia, mi sembra ci fosse il prototipo della BRERA, era rossa, ques
![Brera[1].jpg Brera[1].jpg](https://forum.clubalfa.it/data/attachments/53/53434-3fb302dc3f5b68d561e3f23e5c825149.jpg?hash=P7MC3D9baN)
ta, per la precisione.- Era sollevata da terra un paio di metri, forse più.- Tornando alla 156 io invece vado contro corrente, direte che sono il solito, ma a me piace la prima versione, o meglio dire quella con il piccolo restyling, in poche parole quella con i paraurti completamente verniciati in tinta carrozzeria, in pratrica quella come la mia.- Mentre la precedente, cioè la prima aveva le strisce nere sui paraurti.- L'ultima invece, a parte il muso rinnovato, ha i fanalini posteriori troppo lunghi, nella parte interna sono troppo vicini fra loro, per me non è il massimo.- Meglio la versione come la mia, sono più proporzionati rispetto al baule.- Sempre e comunque opinione personale.- Comunque se notate la versione GTA sta meglio con la vecchia serie, praticamente quella che ho io.- Cerco di immaginarmi la nuova serie della 156 della versione stradale GTA, se l'avessero fatta, ma credo proprio che non mi sarebbe piaciuta.-