Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Importante anche il fatto che io cerco dei cerchi da 16 ahahah :D :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tendo a sottolinearlo perchè in occasione della mia prova della Giulietta ho avuto modo di parlare con il venditore del gruppo Fiat ( concessionario di Lancia Fiat e Alfa che è diventato "amico" di mio padre visto che è per loro un buon cliente.
Questo venditore ( di cui ovviamente non farò il nome così come non cito il concessionario ) , ha attaccato parecchio il gruppo Fiat, dicendo appunto che li lasciano allo sbando, con una politica che li lascia poco ossigeno ( questo un riassunto delle parole del venditore ) , io, ripensandoci più volte anche a mente fredda, gli dò ragione!
"Ottime" auto in generale tutte quelle del gruppo Fiat, peccato per questi enormi buchi di mercato!!

Credo che il venditore di cui parli, abbia semplicemente esternato quello che aveva dentro in quanto forse messo in difficoltà dai pochi modelli in vendita, (parliamo di modelli nuovi ovviamente) è quindi al fatto di dover sempre trovare scuse ad ogni cliente che magari cerca qualcosa di diverso, un coupè, una spider di cui l'Alfa non ha mai mancato di averne una ecc. ecc. ecc..- Probabilmente, esplodere in quella maniera, si sarà fidato di voi perche forse vi ha visto persone obbiettive, serie e magari anche preparate nel settore.- E' ovvio che la gente chiede informazioni sui futuri programmi dell'Alfa Romeo, non siamo solo noi Alfisti.- Ma come detto in altri termini da Gio', il riscatto è vicino, almeno spero.-

Importante anche il fatto che io cerco dei cerchi da 16 ahahah :D :p

?????????

ahahahaaahahaha siccome Brambil stava parlando della difficoltà delle officine autorizzate e tutto il resto ho fatto la battuta come se la cosa PIU' importante in questo momento fosse il fatto che sono alla ricerca di un treno di cerchi da 16 ;) eheheh

Giusto per sdrammatizzare : good . :

Credo che il venditore di cui parli, abbia semplicemente esternato quello che aveva dentro in quanto forse messo in difficoltà dai pochi modelli in vendita, (parliamo di modelli nuovi ovviamente) è quindi al fatto di dover sempre trovare scuse ad ogni cliente che magari cerca qualcosa di diverso, un coupè, una spider di cui l'Alfa non ha mai mancato di averne una ecc. ecc. ecc..- Probabilmente, esplodere in quella maniera, si sarà fidato di voi perche forse vi ha visto persone obbiettive, serie e magari anche preparate nel settore.- E' ovvio che la gente chiede informazioni sui futuri programmi dell'Alfa Romeo, non siamo solo noi Alfisti.- Ma come detto in altri termini da Gio', il riscatto è vicino, almeno spero.-

speriamo davvero!

anche perchè leggendo i programmi futuri alfa c'è poco :(

Capisco perche “FABIO5” precisa spesso che non sta attaccando l’Alfa Romeo, perche magari pensa che io ci rimanga nuovamente male.- Ma ormai ho capito come la pensa, ovviamente non sto’ qui a precisare altrimenti ricominciamo:D…………è una battuta, spero si sia capito.- Forse potrebbe fraintendere qualcun’altro, (nuovo dell'allegra brigata) che magari non lo conosce e che forse!!! Ama l’Alfa come la amo io e magari potrebbe ripercorrere la stessa strada (ovviamente detto in termini di post) che ho percorso io.- Dico bene "FEBIO5" o sbaglio???;)

Ecco infatti , ed è anche per questo che ho detto di smetterla di precisarlo , perchè alla lunga poteva sembrare come una scusa "ironica" ... e ricominciare per una stupidata ( non fondata ) non era proprio il caso ;)

X