intanto le o.a. alfa stanno patendo, o passano in altri marchi (sempre del gruppo o tedeschi) o si sono ridimensionate ( e continuano a farlo) molto.
Officine Autorizzate
Tendo a sottolinearlo perchè in occasione della mia prova della Giulietta ho avuto modo di parlare con il venditore del gruppo Fiat ( concessionario di Lancia Fiat e Alfa che è diventato "amico" di mio padre visto che è per loro un buon cliente.
Questo venditore ( di cui ovviamente non farò il nome così come non cito il concessionario ) , ha attaccato parecchio il gruppo Fiat, dicendo appunto che li lasciano allo sbando, con una politica che li lascia poco ossigeno ( questo un riassunto delle parole del venditore ) , io, ripensandoci più volte anche a mente fredda, gli dò ragione!
"Ottime" auto in generale tutte quelle del gruppo Fiat, peccato per questi enormi buchi di mercato!!
Importante anche il fatto che io cerco dei cerchi da 16 ahahah![]()
![]()
Credo che il venditore di cui parli, abbia semplicemente esternato quello che aveva dentro in quanto forse messo in difficoltà dai pochi modelli in vendita, (parliamo di modelli nuovi ovviamente) è quindi al fatto di dover sempre trovare scuse ad ogni cliente che magari cerca qualcosa di diverso, un coupè, una spider di cui l'Alfa non ha mai mancato di averne una ecc. ecc. ecc..- Probabilmente, esplodere in quella maniera, si sarà fidato di voi perche forse vi ha visto persone obbiettive, serie e magari anche preparate nel settore.- E' ovvio che la gente chiede informazioni sui futuri programmi dell'Alfa Romeo, non siamo solo noi Alfisti.- Ma come detto in altri termini da Gio', il riscatto è vicino, almeno spero.-