Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Aggiorno io la lista:

- alelore
- Luchino T.S. con un amico Alfista su 147
- DavideSpeed con un amico
- Marco_82
- Ginka ( + 4 )
- Aker82
- nitrous(dal Trentino) con un amico

Totale presenti: 14

ok luca faro cosi dai al max ci incontriamo li ma il tuo amico non potresti farlo uscire a brescia centro??? non fate prima???
Si infatti noi "ritardatari" alla fine ci troviamo tutti al casello di BS centro alle 20.30,poi arriviamo.

Aggiorno io la lista:

- alelore
- Luchino T.S. con un amico Alfista su 147
- DavideSpeed con un amico
- Marco_82
- Ginka ( + 4 )
- Aker82
- nitrous(dal Trentino) con un amico

Totale presenti: 13

ookkkk adesso e tutto giusto dai raga ke il tempo stringe!!!!!:):)

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ieri notte sono finito in ospedale per una colica, mi hanno dimesso oggi a pranzo ma ho un po' di timore a uscire (gnari non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!). Entro domani pomeriggio vi dico se mi riprendo e me la sento di magnare! Male che vada mi farò fare risottino in bianco e verdurine lesse tipo ospedale!!!
Capitò anche a me un pò di anni fà una colica renale e quoto il "non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico".
Buona guarigione Dario.

confermati 14 posti + 2-4 posti per chi non ha confermato..o ultime aggiunte (solo perchè sono TANTO buono)

raga che ne dite visto ke siamo in lutto per l'alfa venimo cn la bandiera italiana ??? è una cazzata???

...AKER82,il sottoscritto,a malincuore,deve abbandonare la piacevole serata,mi spiace spero magari che si possa ripetere magari il mese prox e che questa non resti una sparata singola,mi auguro invece che possa diventare un appuntamento fisso una volta al mese!

raga che ne dite visto ke siamo in lutto per l'alfa venimo cn la bandiera italiana ??? è una cazzata???
Più che altro nessuno può sapere o capire che la nostra è una cena Alfista...piuttosto riuscire a mettere le nostre Alfa parcheggiate una di fianco all'altra(non c'è nemmeno bisogno di dirlo :D)solo che la vedo un pò dura visto che il parcheggio del Tropico non è poi così grosso e diversi di noi arrivano pure dopo...

...AK spero magari che si possa ripetere magari il mese prox e che questa non resti una sparata singola,mi auguro invece che possa diventare un appuntamento fisso una volta al mese!

direi che con la stagione più mite..il ritrovo potrebbe restare magari fisso un venerdi sera al mese in zona ortomercato in un orario certamente più comodo (le 21.30 direi), per poi spostarci nei vari "posti a sedere" della zona... TowerPub, Zelinda, e altri nella zona..

X