Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

restando sulla serata di sabato....che è già oggi, vorrei sapere chi non conosce la strada...e chi eventualmente devo aspettare alla Volta (..o se preferite chiamarla uscita A4 brescia centro o uscita tange Brescia-SanZeno, o zona Esselunga...vedete voi..)

bene, sembra che ruisciamo tutti ad arrivare là...io abbandono il pc....fino a domani...ci vediamo stasera.

grazie gnari della bella serata passata insieme è da rifare!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

grazie a tutti della serata la dobbiamo rifare al piu presto:decoccio::decoccio:

Bella seratina! Mi dispiace esser dovuto fuggire presto ma il dannato lavoro chiamava! Mi ha fatto piacere conoscervi, mi manca ancora tutta la parte "sinistra" del tavolo, Luchino & company... ma spero ci saranno altre occasioni!

Ottima serata davvero!

ragazzi....io direi di pensare già a 2 cose:

1)
visto che ormai ci stiamo conoscendo, potremmo organizzarci per fare il tragitto tutti insieme (per chi verrà) allo speed day a Monza, e quindi accordarci per questa occasione.

2)
pensare al prossimo ritrovo Ortomercato il venerdi sera (orario indicativo 21.30), in modo da poter trovare il maggior numero di persone disponibili, dando un certo preavviso sulla data.
io propongo come date il 12 marzo oppure Ven 26 marzo.

be io ci starei ad andare a monza infatti prima stavo parlando cn luchino e mi ha spiegato un po tutto io ci sto solo ke non so se girare in pista oppure no, perke non sono tanto esperto come voi ho appena preso la patente quindi ho poca esperienza cmq ci sto.
riguardante il ritrovo all'orto anke li non e un problema xke tanto io essendo della zona non mi costa nulla venire anzi mi fa piacere stare con voi perche ci si diverte!!!

un saluto da ginka

be io ci starei ad andare a monza infatti prima stavo parlando cn luchino e mi ha spiegato un po tutto io ci sto solo ke non so se girare in pista oppure no, perke non sono tanto esperto come voi ho appena preso la patente quindi ho poca esperienza cmq ci sto.
riguardante il ritrovo all'orto anke li non e un problema xke tanto io essendo della zona non mi costa nulla venire anzi mi fa piacere stare con voi perche ci si diverte!!!

un saluto da ginka

Ciao
per Monza non sò il 20 sono già a Varano vi faccio sapere.

X