Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

ciao bestie bresciane :) per monza non penso di esserci però aker82 tienimi aggiornato per i ritrovi del venerdì che riesco anche a portare qualche amico:D

be io ci starei ad andare a monza infatti prima stavo parlando cn luchino e mi ha spiegato un po tutto io ci sto solo ke non so se girare in pista oppure no, perke non sono tanto esperto come voi ho appena preso la patente quindi ho poca esperienza cmq ci sto.
riguardante il ritrovo all'orto anke li non e un problema xke tanto io essendo della zona non mi costa nulla venire anzi mi fa piacere stare con voi perche ci si diverte!!!

un saluto da ginka

Saggia decisione, e mi hai fatto venire in mente che potrei venire con macchina fotografica, sono un ottimo fotografo, l' unico problema riuscire ad andare in posizioni strategiche per fotografarvi in circuito.

Leggo con piacere della riuscita dell'incontro :eclipsee_Victoria: se avete fatto qualche foto sarei curiosissimo di vederle, giusto per immaginarmi un poco quello che mi sono perso :smiley_029:
La Sf..... continua a perseguitarmi, da qualche giorno accendendo l'auto per un paio di secondi emetteva una fumata bluastra :eek: poi tutto tornava normale, ieri dopo un percorso di 7 Km tranquillo nel ripartire solita fumata ma non ha smesso....... si è inoltre manifestato un rumore di sfregamento (che non lascia presumere nulla di buono), oggi pomeriggio la porto in officina.... sperom.......
Vi prego non rispondete a questo mio sfogo, in caso aprirò un thread apposito per rendere partecipi tutti di quello che si è verificato.
Raga, che periodo di m...........
Ciauzz
Mario

- Informazione Pubblicitaria -

A sto punto mi tocca dire che a Monza DOVREI esserci,adesso dico e sottolineo dovrei perchè il 7 lavorerei ma chiedo il giorno di ferie sperando che me lo diano...Comunque se vengo,come alcuni già sanno,io però sarò lì con un altro Club ma la strada la si può far benissimo tutti assieme,io ci sono. :)

Giancarlo puoi venire senza obbligatoriamente correre,fidati che anche solo da spettatore il tutto merita veramente molto,è emozionante come ambiente,io l'anno scorso ci sono stato per lo stesso evento ma non ho corso,quest'anno si però.
Come ti chiami di cognome?così ti aggiungo su FB e ne possiamo parlare lì se vuoi. ;)

Ultima modifica:

in facebook mi trovi sotto GIANCARLO STOCCO nel caso non mi trovassi avvisami ke ti aggiungo io xke ho pesso delle protezioni per l'aggiunata di amici.

per monza vedo io verrei girare ma..... tutti mi dicono di aspettare ma è piu forte di me voglio girare!!!!

un saluto ginka

Infatti non ti trova...aggiungimi te allora,anche lì mi son chiamato LUCHINO TIESSE. :D

in facebook mi trovi sotto GIANCARLO STOCCO nel caso non mi trovassi avvisami ke ti aggiungo io xke ho pesso delle protezioni per l'aggiunata di amici.

per monza vedo io verrei girare ma..... tutti mi dicono di aspettare ma è piu forte di me voglio girare!!!!

un saluto ginka

Gira, gira !!!!:cool001:
Inizia piano poi vedi !!!
Non guardare gli altri, vai come ti senti .... e occhio ai freni che si scaldano .....lasciali raffreddare.
Fidati da chi ha già provato, poi alla prossima cena mi ringrazierai !!:)
Alessandro

per Giancarlo, io non stresserei la macchina con 11.000km con 55 minuti di pista..(anche se nessuno ti obbliga a girare a chiodo), però puoi sempre venire...valuta tu.

per DesignFerrara, io ho fatto 4 foto sfigate..non ho ancora avuto il tempo di vedere cosa ne è uscito.

per Luchino... ok monza...ma non venire a finire le invernali...altrimenti faccio finta di non conoscerti :-D

per gianni d'amico..ora vediamo, ma una delle 2 date del venerdi sicuramente si farà.

per Alelore ci sono diversi punti dove si può arrivare fotografare le auto, anche se c'è un pò da camminare per arrivarci ;-)

per Alelore ci sono diversi punti dove si può arrivare fotografare le auto, anche se c'è un pò da camminare per arrivarci ;-)[/QUOTE]

Ciao non ho problemi a camminare se posso entrare, sai che foto ragga.
Il fatto è che ho saputo adesso che la settimana prossima devo andare in puglia per lavoro, e vedrò poi di contattarvi in tempo per metterci d'accordo.
A proposito visto che non vengo per girare ma per le foto, mi potrei di risparmiare un auto se qualcuno può passare a prendermi.

P.S a Marzo nuova pizzata però !!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

A proposito visto che non vengo per girare ma per le foto, mi potrei di risparmiare un auto se qualcuno può passare a prendermi.

Ale, ci mettiam d'accordo...io non ho problemi a passare a prenderti...sei qui a 10 km da me...!
ti avviso solo che il pomeriggio io..non mi trattengo oltre le 14.30-15, ma non dovrebbe essere un problema..

X