Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allora chiedo scusa ufficialmente a tutti gli amici del forum per la mia assenza in tutte le altre discussioni aperte da tempo perchè non andavo mai nella sezione principale del clubalfasicilia,da adesso la mia presenza sarà totale.
Chiedo scusa anche a Celicared per aver aperto una discussione su mitoclub per la nomina di coordinatore su mitoclub e non averlo ringraziato sempre per il motivo sopra elencato

:D Bene e, dopo questo chiarimento, pizza per TUTTI!!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Ok, Pizza, Orecchiette, Taralli e Vino!! (Conosci il tarallo??). :lol2: :lol2:
:grinser005: Casomai, te lo faccio io quanto quello di un Tarallo!! :aktion086:
all'inizio avevo pensato che si magiassero ma dalla frase finale ho forti dubbi...
quando volete casa mia ha sempre le porte aperte per voi!
 
Preferisco rimanere all'oscuro dell'origine del tarallo. Quindi pizza orecchiette mi sembra che manchi qualcosa, qualcosa che ha a che fare con azzurrina, vero Antonio?
 
Preferisco rimanere all'oscuro dell'origine del tarallo. Quindi pizza orecchiette mi sembra che manchi qualcosa, qualcosa che ha a che fare con azzurrina, vero Antonio?
Domani ha la sveglia alle 7 per fare qualcosa da portare alle 19...ben 12 ore di lavoro, ma cosa sarà mai? :eek::eek::confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domani ha la sveglia alle 7 per fare qualcosa da portare alle 19...ben 12 ore di lavoro, ma cosa sarà mai? :eek::eek::confused:
zitto stai che già immagino quale leccornia ti preparerà.Che fortunato sto Celicared, Antonio sequestriamo Ciro e il riscatto sarà il dolce di domani,che dici?
 
zitto stai che già immagino quale leccornia ti preparerà.Che fortunato sto Celicared, Antonio sequestriamo Ciro e il riscatto sarà il dolce di domani,che dici?
posso solo anticiparti, per quel che ne so io, che sarà crema bianca e cioccolato!:D:decoccio:
 
zitto stai che già immagino quale leccornia ti preparerà.Che fortunato sto Celicared, Antonio sequestriamo Ciro e il riscatto sarà il dolce di domani,che dici?

:D Ci stò, ci stò!! Per il tarallo......va bè, ve lo faccio assaggiare quando torno, ok?? :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
posso solo anticiparti, per quel che ne so io, che sarà crema bianca e cioccolato!:D:decoccio:
Ciro se dobbiamo rompere quest'amicizia dimmelo subito, ma nun ta risicari a parrari di crema ianca e niura!!! Questo non lo sopporto.
Antonio che dice la dieta? A me sta funzionando, la pancia mi sta scendendo ma non di peso ma di gravità sta arrivando sulle ginocchia
 
X