Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Mi perdonerai e mi scuseranno anche i moderatori se vado un attimino fuori tema. Nella storia dell'umanità, probabilmente, una sola persona ha detenuto e detiene la padronanza della verità assoluta...
Ti ringrazio ;)


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Diffido sempre di chi non ha dubbi, è intollerante, possiede certezze e fede incrollabili e si arroga il diritto di imporre anche con violenza le proprie idee. Faccio quindi quella affermazione sulla base del fatto che al contrario io ragiono in modo più democratico e tollerante. con il beneficio del dubbio che quel che dico possa non essere vero in assoluto, così come è normale che sia.
Diceva bene mia nonna, fidarsi è bene diffidare è meglio
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
A parte che con centinaia di post mi aspetterei che l'argomento, peraltro non esattamente uno dei più grandi problemi dell'umanità, sia stato ampiamente trattato tuttavia, se continuano i post inutili e OT, la discussione verrà chiusa.

Spero di essermi spiegato chiaramente.
 
A parte che con centinaia di post mi aspetterei che l'argomento, peraltro non esattamente uno dei più grandi problemi dell'umanità, sia stato ampiamente trattato tuttavia, se continuano i post inutili e OT, la discussione verrà chiusa.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Molto chiaramente. Faccia come crede opportuno, mi sono già scusato per aver fatto una piccola digressione da quello che è l'argomento del topic, al solo fine di chiarire che in definitiva, e lo dico molto apertamente, non giudico molto favorevolmente coloro i quali manifestano una sorta di dispotismo verso i propri interlocutori.
Se ora per essere assolto deve genuflettermi o infliggermi 30 frustate, mi dica lei
 
Molto chiaramente. Faccia come crede opportuno, mi sono già scusato per aver fatto una piccola digressione da quello che è l'argomento del topic, al solo fine di chiarire che in definitiva, e lo dico molto apertamente, non giudico molto favorevolmente coloro i quali manifestano una sorta di dispotismo verso i propri interlocutori.
Se ora per essere assolto deve genuflettermi o infliggermi 30 frustate, mi dica lei

Forse non è chiaro che non ho fatto un richiamo specifico a qualcuno, in queste situazioni si contatta e/o si infraziona direttamente l'utente coinvolto, ma più semplicemente invitavo a restare sul tema evitando scazzi, polemiche, mezze battutine e cose del genere che appesantiscono inutilmente la discussione inoltre, magari, chi è interessato all'argomento non è altrettanto interessato ad altre cose.

Pertanto il punto è solo uno... o si ha da scrivere qualcosa di nuovo sull'argomento della discussione o si legge e basta, di solito in un forum si dovrebbe fare così.

Questione chiusa, da adesso in poi tutto quello che non riguarda cere,sigillanti, "nano" e simili verrà cancellato.

Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi avrei 2 domande,per tutto l'inverno nel posto dove vivo piove molto spesso pioggia acida o comunque molto sporca e lascia l'auto piena di macchie marroncine(credo sia terriccio) ,mi devo rassegnare a pulire esternamente spesso la mia giulietta (colore rosso alfa) o avete qualche consiglio o prodotto che mi aiuti a mantenerla pulita o quasi anche dopo queste piogge?inoltre per evitare che col tempo i dischi dei freni si arrugginiscano su che soluzione potrei optare?
 
Buongiorno ragazzi avrei 2 domande,per tutto l'inverno nel posto dove vivo piove molto spesso pioggia acida o comunque molto sporca e lascia l'auto piena di macchie marroncine(credo sia terriccio) ,mi devo rassegnare a pulire esternamente spesso la mia giulietta (colore rosso alfa) o avete qualche consiglio o prodotto che mi aiuti a mantenerla pulita o quasi anche dopo queste piogge?inoltre per evitare che col tempo i dischi dei freni si arrugginiscano su che soluzione potrei optare?


Un trattamento nano protettivo sulla carrozzeria ti aiuterebbe a proteggerla da pioggie acide e a pulirla più facilmente ogni volta.
La ruggine sui dischi te la devi tenere...
 
Un trattamento nano protettivo sulla carrozzeria ti aiuterebbe a proteggerla da pioggie acide e a pulirla più facilmente ogni volta.
La ruggine sui dischi te la devi tenere...

un mese fa ho decontaminato la macchina,e poi passato Gtechniq C2v3 Liquid Crystal,ma basta un attimo di pioggia e si riempie di macchie marroncine ovunque,e ovviamente non posso lavarla ogni giorno o piu di una volta a settimana..devo rassegnarmi a questa situazione?:confused:
 
un mese fa ho decontaminato la macchina,e poi passato Gtechniq C2v3 Liquid Crystal,ma basta un attimo di pioggia e si riempie di macchie marroncine ovunque,e ovviamente non posso lavarla ogni giorno o piu di una volta a settimana..devo rassegnarmi a questa situazione?:confused:


Beh, il c2v3 é un ottimo protettivo e quindi non mi pare tu possa fare molto altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto