Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

in fabbrica non fanno un controllo a vettura ultimata??
roba da pit-stop alla ferrari quando c'era irvine!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

in fabbrica non fanno un controllo a vettura ultimata??
roba da pit-stop alla ferrari quando c'era irvine!!

Ehehe..povero Eddie..cmq mi ha chiamato il concessionario dicendomi che entro 2gg l'ispettore dell' Alfa ci dirà il da farsi..
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

azz....:D
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritirata giovedì scorso e ho trovato le Bridgestone RE050A....... ottimi pneumatici direi.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritirata giovedì scorso e ho trovato le Bridgestone RE050A....... ottimi pneumatici direi.

li ho avuti sulla 159 e ti posso assicurare che ci farai molti km ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulla mia sono montate le Michelin Energy Saver.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

cerchio da 16" ?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sì, esatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Venerdì sera (macchina presa lunedì...) mi sono accorto che mi hanno montato come primo equipaggiamento 3 Bridgestone e 1 Pirelli (18"..)...:smiley_001:.non sapevo se ridere o piangere... macchina spulciata dal sottoscritto e dal concessionario prima della consegna e nessuno dei 2 si era accorto di sta cosa...
Stamani mi dovrebbero dire la procedura che viene adottata in questi casi..ieri dal conce abbiamo fatto le foro di rito...mi ha detto lui che se fanno le cose a modo dovrebbero cambiarmi entrabe le ruote anteriori..per uniformare il consumo..la Pirelli incriminata è anteriore dx...roba da matti..:WC:

macose da pazzi...correva l'anno 1999, gp d'Europa...Eddie Irvine rientra per cambiare le gomme,e resta impalato li sul crick perchè non sapevano che montargli.all'epoca,eppure,c'era lo zampino di schumacher in quella porcata...a te,non sò perchè,ma chissà cosa gli passava di mente a chi ti ha messo le gomme.Magari era qualche ex dipendente scontento di Maranello :)
 
X