Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Comunque...a me arriva in ottobre la mia giulietta....cerchio da 16" sport...che pneumatici avrò in dotazione??
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Comunque...a me arriva in ottobre la mia giulietta....cerchio da 16" sport...che pneumatici avrò in dotazione??

leggi indietro su questo post trovi tutte le risposte cmq trovi al 90% un Pirelli P7 cinturato 205/55 R16 91V ho postato anche come mi sono personalmente trovato c'è tutta la spiegazione ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao carissimo io ho le cinturato P7 su cerchi da 16 sportivi come te e ti confermo che se hai visto pirelli saranno quelle. ci ho percorso ad oggi 9000km circa (perchè ho montato le invernali) e ti dico vanno molto bene sia su asciutto che bagnato ed io ho una guida sportiva, diciamo che per farle fischiare ce ne vuole :) (merito anche dell'assetto della giulietta) sul bagnato a mio parere peccano leggermente di acquaplaning se vai allegro... ma se hai una guida soft vai tranquillo sono una cannonata ;) inoltre sono molto silenziose (a parte che la giuly ha un insonorizzazione eccellente a mio parere)...cmq se dovessi dargli un voto a queste gomme da 1 a 10 darei..su asciutto un 9 e su bagnato 8,5 ;) ah mi dimenticavo le energy saver ne ho parlato con il gommista...ma cmq tutte le michelin soffrono di indursi parecchio come gomma....adesso vedremo con le pirelli cmq io sono un tipo che dopo 3 anni al max cambio il treno e provengo dalle brigestone turanza con cui sono riuscito a farci 60000km tranquillamente in 3 anni e mezzo e mi sono trovato benissimo erano consumate ma non screpolate come tante gomme soffrono dopo qualche anno indurendosi ;)

bene,grazie...dunque,io ho avuto sul mio 156 le Michelin...ottime gomme,ma si usuravano velocmente a causa della mescola decisamente tenera....ho provato per 6000 km le Bridgestone,e mi son trovato altrettanto bene,ma non sò riferire sul consumo...per quanto riguarda le Pirelli,posso solo riferire di alcuni commenti.Ad esempio...il mio capo,ha un'Audi A4 2.0 tdi, con l'assetto sportivo,cerchio 17...ogni anno,butta una treno di gomme ma...l'ultimo appena cambiato,era un Pirelli P0 rosso mi pare,e ne ha paralto deciosamente male...stessa cosa,un'altro collega con un'A3 con l'R17,e anche un ragazzo con la Punto Abarth..tutti mi indicano le Bridgestone,chiunque.Quindi...a questo punto,sarei cmq felice di avere delle Pirelli,così da poterle testare come dico io.
In definitiva..proviamole,poi,i commenti sonbuoni su questo P7.Ecco,ricordo solo che mio papà una volta montava i cari e vecchi pirelli p600,gomma stupenda,anche se si idnuricchiava..ma era stupenda...poi,mise le P6,ma facevano davvero schivo,su una Croma 2.0 da 137cv,infatti le cambiammo dopo 1 mese con delle Firestone,decisamente migliori...ma ho sempre sentito dire bene delle P7.
Grazie,e scusate le divagazioni.
 
Io ho le pirelli pzero rosso con cerchi da 18" e posso dire che le gomme sono molto rumorose

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho le pirelli pzero rosso con cerchi da 18" e posso dire che le gomme sono molto rumorose

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk

infatti...di queste pzero rosso sento ovunque parlarne appena sufficientemente.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

infatti...di queste pzero rosso sento ovunque parlarne appena sufficientemente.

sinceramente io mi ci trovo molto bene...vengo dalle pzero nero da 19" montate sulla mia ex 159, stessa "rumorosità" ma molto più morbide...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sinceramente io mi ci trovo molto bene...vengo dalle pzero nero da 19" montate sulla mia ex 159, stessa "rumorosità" ma molto più morbide...

Idem io sulla 156 e un mio amico con lS3....le Pzero rosso sono formidabili unico difetto è il "consumo"! ma questo si sa!
Certo tutto dipende e cambia da misura a misura ma attualmente le migliori oltre alle Pzero rosso sono le Bridgestone POTENZA RE050A e le TURANZA ER300(sembra strano ma le ho testate e hanno praticamente le stesse performance delle potenza)...poi ecco c è chi parla bene anche delle P7 gomma che non conosco quindi non mi pronuncio.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Torniamo in tema, stiamo solo facendo un elenco non tutte le varie opinioni! Abbiamo altre discussioni per quello!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Torniamo in tema, stiamo solo facendo un elenco non tutte le varie opinioni! Abbiamo altre discussioni per quello!

max secondo me allora bisognerebbe cambiare il titolo perchè così essendo generico trae in inganno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

max secondo me allora bisognerebbe cambiare il titolo perchè così essendo generico trae in inganno...
Se cambio il titolo diventa uno spin-off di "Pneumatici, quali sono i migliori" quindi si continua con l'elenco di pneumatici di primo equipaggiamento senza fare commenti sui vari pneumatici... Se no chiudiamo!
 
X