Ciao carissimo io ho le cinturato P7 su cerchi da 16 sportivi come te e ti confermo che se hai visto pirelli saranno quelle. ci ho percorso ad oggi 9000km circa (perchè ho montato le invernali) e ti dico vanno molto bene sia su asciutto che bagnato ed io ho una guida sportiva, diciamo che per farle fischiare ce ne vuole
(merito anche dell'assetto della giulietta) sul bagnato a mio parere peccano leggermente di acquaplaning se vai allegro... ma se hai una guida soft vai tranquillo sono una cannonata
inoltre sono molto silenziose (a parte che la giuly ha un insonorizzazione eccellente a mio parere)...cmq se dovessi dargli un voto a queste gomme da 1 a 10 darei..su asciutto un 9 e su bagnato 8,5
ah mi dimenticavo le energy saver ne ho parlato con il gommista...ma cmq tutte le michelin soffrono di indursi parecchio come gomma....adesso vedremo con le pirelli cmq io sono un tipo che dopo 3 anni al max cambio il treno e provengo dalle brigestone turanza con cui sono riuscito a farci 60000km tranquillamente in 3 anni e mezzo e mi sono trovato benissimo erano consumate ma non screpolate come tante gomme soffrono dopo qualche anno indurendosi