Stasera, spero, dovrebbero consegnarmi la mia Giulietta 1.4 MA distinctive, avete idea (chiedo sopratutto a chi già la possiede) di quante chiavi siano previste in dotazione?
purtroppo si...risparmiano pure sulle chiavi...sti tirchioni dell'alfa...un mio amico ha perso la prima chiave della sua 147....per rifarla ha speso circa 200 euro...sti ladri!!
Se non sbaglio sul manuale della Giulietta specifica che per disinserire l'allarme in caso di apertura della portiera senza telecomando...si deve inserire la chiave e ruotarla in posizione mar...sbaglio?
Se non sbaglio sul manuale della Giulietta specifica che per disinserire l'allarme in caso di apertura della portiera senza telecomando...si deve inserire la chiave e ruotarla in posizione mar...sbaglio?
sinceramente il manuale non l'ho letto ma mi sembra strano :fragend013: in teoria se tu la apri con la chiave potrebbe iniziare a suonare e quindi non potresti accenderla perciò saresti impossibilitato a fare ciò che dici, perché la posizione mar della chiave è la normalissima posizione di quando l'auto è accesa, io intendo una specie di chiavetta tutta in plastica (sembra una usb) da qualche parte ci deve essere un ingresso e quando la inserisci viene "schiacciato" un pulsante che attiva/disattiva l'antifurto... ovviamente posso sbagliarmi