rumore giulietta ticchettio avantreno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nel frattempo giriamo tutti con questi ticchettii? Non vorrei che dopo un po' i cuscinetti saltano, non reggendo più lo sforzo causato dal gioco, e si spaccano ben altre cose...


non salta nulla tranquillo... non è una questione tolleranze ma di sporcizia che si accumula...


Ringrazia piuttosto che hai conosciuto me ahahahah
Cmq penso che farò prima a cambiare i fari che arrivano questi montanti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma infatti io auto al posto del san cristoforo ho la foto tua con il grande capo insieme a gigi aahahahahah...
ma penso che l'andazzo sia lo stesso anche per me... tra un mesetto vado a vedè che mi dicono
 
Ma nel frattempo giriamo tutti con questi ticchettii? Non vorrei che dopo un po' i cuscinetti saltano, non reggendo più lo sforzo causato dal gioco, e si spaccano ben altre cose...
Guarda che nessuno ha parlato di giochi...nn allarmiamo la gente..che gia qui ci sono casi particolari :D
L accoppiamento attuale è pieno tra montante e cuscinetto..lo sporco entra nella feritoia senza uscire e quando il tutto va in leggera torsione scricchiola...ma nn si spacca nulla.

non salta nulla tranquillo... non è una questione tolleranze ma di sporcizia che si accumula...




ma infatti io auto al posto del san cristoforo ho la foto tua con il grande capo insieme a gigi aahahahahah...
ma penso che l'andazzo sia lo stesso anche per me... tra un mesetto vado a vedè che mi dicono

Se vuoi a te e a chi sappiamo posso dare quella dell innominabile.
Cmq sai che nn mi ricordo piu quando è partito il mio ordine? Spero che per il 21 dicembre sono arrivati :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Guarda che nessuno ha parlato di giochi...nn allarmiamo la gente..che gia qui ci sono casi particolari :D
L accoppiamento attuale è pieno tra montante e cuscinetto..lo sporco entra nella feritoia senza uscire e quando il tutto va in leggera torsione scricchiola...ma nn si spacca nulla.

mmm ne deduco che il mio capofficina ha capito male allora... ;) meglio così, grazie! :grinser002:
 
mmm ne deduco che il mio capofficina ha capito male allora... ;) meglio così, grazie! :grinser002:

Avere gioco sai che significa? Che se metti la macchina sul.ponte ti ritrovi la ruota a ballare ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi!!
appena rientrato a casa ho sentito anche io il fastidio tikketio...cacxxo macchiana presa da una settima..ok ha 1 anno ma che palle!!!... una domsnfa...è un intervento in garanzis?...tempistiche?. .grazie
 
Ciao ragazzi!!
appena rientrato a casa ho sentito anche io il fastidio tikketio...cacxxo macchiana presa da una settima..ok ha 1 anno ma che palle!!!... una domsnfa...è un intervento in garanzis?...tempistiche?. .grazie

tempo che arrivano i pezzi con mezza giornata la fanno... se non sono al bar ;)
 
tempo che arrivano i pezzi con mezza giornata la fanno... se non sono al bar ;)

grazie 1000!!! certo che è davvero inaccettabile...una macchina nuova assemblata male....mi sto sempre più convicendo ad estendare la garanzia
 
grazie 1000!!! certo che è davvero inaccettabile...una macchina nuova assemblata male....mi sto sempre più convicendo ad estendare la garanzia

io sono sempre più convinto che fin'ora non hai letto nulla o ben documentato sul ticchettio che hai all'avantreno :lol2:
l'assemblaggio non c'entra niente... prendilo come un "difetto" di gioventù che però non comporta rotture meccaniche o cose simili, ma solo di @@... è uno di quei problemi che solo il tempo fa uscire e che in fase di progettazione suppongo non poteva essere ipotizzato...
 
Grazie Luplo!
è vero purtroppo non riesco a leggere tutto... e mi scuso di questo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Luplo!
è vero purtroppo non riesco a leggere tutto... e mi scuso di questo...

figurati mica è un problema...
però tranquillo l'assemblaggio non c'entra nulla...
c'è una service in merito e ti effettuano un intervento in garanzia...
meglio di così... anche perchè ti conviene molto dal punto di vista economico ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X