Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Alla ricerca di loghi che potessero aiutare ad identificare il produttore sulle spazzole ho trovato stampato solo questo:

Comunque il codice di quelle originali Alfa Romeo è questo:

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Magari il fatto che ci sia scritto "made in italy" non le fa corrisponde alle Bosch

Le originali sono Valeo, almeno la spazzola del tergilunotto lo è. Lo so per esperienza, purtroppo me l'hanno spezzata e ho dovuto sostituirla (30 euro).

- Informazione Pubblicitaria -

50509398 è il codice della spazzola singola lato guida, 71771274 invece è il codice del kit spazzole ds/sx, a conti fatti conviene prendere il kit, si risparmia qualcosina.

Io ho prima pulito i tergicristalli poi con della carta abrasiva fina fina ho dato 3 passate sulla gomma rifacendo il filo ed ora sono tornate come nuove

Che grana?

Io con quelle originali sono sempre riuscito a tirare avanti per un paio d'anni.

Con le compatibili, qualsiasi marca siano, al massimo sei mesi. Sarò ******* io, ma é così.

mah, io ho l'auto da gennaio 2013 e la spazzola lato guida quando torna indietro mi lascia residui d'acqua...:eek:

Mi sapete dire le lunghezze delle spazzole anteriori?

575mm e 450mm

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ci vuole la carta sottilissima che usano i carrozzieri insieme con l'acqua

Sent from my iPhone using Tapatalk

X