Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

a 30 euro?... cavoli pensavo costassero molto di più originali....ma è prezzo imposto?...
senti visto che sei così informato.. sai dirmi chi le produce? Bosh ?? valeo??

Valeo

- Informazione Pubblicitaria -
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

una cosa è certa le bosh sono compatibili e sembrano ok, ma l'aggancio non è perfetto come le "originali"!
che significa non è perfetto? Non tiene?

Ogni magazzino ha il ricambio originale, mi sa che vado dal mio conce.

tiene benisssimo.. è solo leggermente meno allineato.... come ti dicevo ho speso 30 per le bosh...ma visto ahce al quel prezzo prendi l eoriginali... direi di andare dal conce! :)

che significa non è perfetto? Non tiene?

Ogni magazzino ha il ricambio originale, mi sa che vado dal mio conce.

tiene benisssimo.. è solo leggermente meno allineato.... come ti dicevo ho speso 30 per le bosh...ma visto ahce al quel prezzo prendi l eoriginali... direi di andare dal conce! :)

Sulla mia le Bosch sono perfette. Ho preso il kit specifico per la Giulietta.

si hanno notizie di @TRIP3 e delle spazzole siliconiche ??

Aloha

Le bosh dovete prendere il kit specifico per giulietta non quelle con multiadattatore.mio parere le bosch son migliori rispetto alle valeo

Hai il codice ricambio x il kit bosch?
Io ho trovato questo: 3397007580

X