kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

156 T.Spark perché hai montato un relè? ti creava problemi l'impianto xenon?

solo_alfa per quanto riguarda i gradi lo immagino che i 4300 abbiano una colorazione ghiaccio, per il momento mi accontento dei 6000 che sono una via di mezzo tra i 5000 & gli 8000k..

l'unico mio dubbio é che il kit non crei problemi nel segnalare malfunzionamenti da parte della centralina.
 
Re: Installazione kit xenon

perchè sono cari!! aahah scherzo nn lo so esattamente penso perchè siano di qualità
 
Re: Installazione kit xenon

156 T.Spark perché hai montato un relè? ti creava problemi l'impianto xenon?

solo_alfa per quanto riguarda i gradi lo immagino che i 4300 abbiano una colorazione ghiaccio, per il momento mi accontento dei 6000 che sono una via di mezzo tra i 5000 & gli 8000k..

l'unico mio dubbio é che il kit non crei problemi nel segnalare malfunzionamenti da parte della centralina.
non crea nessuna avaria nè segnalazione e va + che bene,in pratica quando erano accesi gli anabbaglianti e in questo caso lo xeno e po andavo amettere gli abbaglianti fissi,allo spegnere di quest ultimo,si spegneva tutto tranne le posizioni,e per riaccendere gli xeno dovevi portare la leva delle luci a zero e poi riaccenderle.ora questo non succede + perche con il kit relè il carico si distribuisce e gli xeno prendono alimentazione direttamente dalla batteria
 
Re: Installazione kit xenon

Il mio kit è della Bertucci Tuning e sul manuale c'è scritto che gli xenon per funzionare bene,la batteria dell'auto deve essere superiore a 75 A.Dovrò cambiarla?
 
Re: Installazione kit xenon

Il mio kit è della Bertucci Tuning e sul manuale c'è scritto che gli xenon per funzionare bene,la batteria dell'auto deve essere superiore a 75 A.Dovrò cambiarla?
non so la mia è da 55A,il kit è 35W 12V e va+ke bene
 
Re: Installazione kit xenon

adesso ho puntato per un'alternativa...
 
Re: Installazione kit xenon

Il mio kit è della Bertucci Tuning e sul manuale c'è scritto che gli xenon per funzionare bene,la batteria dell'auto deve essere superiore a 75 A.Dovrò cambiarla?

Nino,una centralina xenon consuma all'incirca 5 6 Ampere,perciò non credo che l'amperaggio della batteria influisca più di tanto sulla prestazione del kit. Una volta che la centralina è accesa non occorre fare altro. Altrimenti all'accensione degli xeno dovresti avere un calo di tensione non da poco!!!
 
Re: Installazione kit xenon

:eclipsee_Victoria: Woooowww :eclipsee_Victoria:
Ho montato il Kit Xeneon 6000K....e posizione a 5 Led superflux (grazie obd2world!!) Semplicemente spettacolo!!! :D Niente a che vedere con le alogene! Tutto un altro guidare,niente abbagliamenti e nessuna regolazione del faro!!! Probabilmente però sabato smonterò para e fari...voglio sistemare un po meglio le centraline... :rolleyes: A lavoro ultimato posterò le foto! :)
ciaooooo :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

L'ho sempre sostenuto che i 6000k sono un buon compromesso, anche io li monto e mi trovo da dio, si vede uno spettacolo "senza dare troppo nell'occhio", nel vero senso della parola.
 
X