Start& Stop Giulietta possibile nuovo software che ricorda disinserimento

A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao, ho da poco provato una 500L che e' la prima Auto del gruppo con il nuovo software che permette di disinserire lo S& S definitivamente. Ad ogni avviamento il sistema ricorda la precedente scelta del conducente e la mantiene.
Il responsabile del concessionario mi ha detto ( non so se credergli) che questa modifica e' stata chiesta a gran voce dagli utenti e che potrebbe essere estesa a Giulietta & company.
A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?

Ciao, ho da poco provato una 500L che e' la prima Auto del gruppo con il nuovo software che permette di disinserire lo S& S definitivamente. Ad ogni avviamento il sistema ricorda la precedente scelta del conducente e la mantiene.
Il responsabile del concessionario mi ha detto ( non so se credergli) che questa modifica e' stata chiesta a gran voce dagli utenti e che potrebbe essere estesa a Giulietta & company.
A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?

a me farebbe comodo ma credo che verrà implementata solo sui modelli che verranno consegnati in seguito alla modifica!

a me farebbe comodo ma credo che verrà implementata solo sui modelli che verranno consegnati in seguito alla modifica!

Potrebbe essere un software che si puo' installare dal meccanico come le release del Blue & me!

- Informazione Pubblicitaria -
wow alpra....tante novità..
abbiamo girato parecchio nel week end neh ??
quest'opzione non cambia di certo la vita , ma potendo esserci sarebbe di certo ben gradita.....
non penso estenderanno mai tale possibilità a Giulietta.....
hanno difficolta a far memorizzare al body che l'auto è stata spenta in A...figurarsi lo S&S (che tra parantesi non funziona al 70% degli utenti del forum....hahahah)
Aloha

Voi che avete il benzina non ve ne accorgete ma sul gasolone il motore ti shekera non poco.

A me piacerebbe.
Voi cosa ne pensate?
Spero con tutto il cuore che sia così,mi farebbe molto felice eliminarlo/spegnerlo in modo permanente!

wow alpra....tante novità..
abbiamo girato parecchio nel week end neh ??
quest'opzione non cambia di certo la vita , ma potendo esserci sarebbe di certo ben gradita.....
non penso estenderanno mai tale possibilità a Giulietta.....
hanno difficolta a far memorizzare al body che l'auto è stata spenta in A...figurarsi lo S&S (che tra parantesi non funziona al 70% degli utenti del forum....hahahah)
Aloha

Peccato che per modifiche di questo tipo è prevista la sostituzione dello stesso e riconfigurazione da TORINO visto che le officine nn possono...solo per la A lo sai che mi stanno mandando il nuovo body nel software e nell hardware no?!
Poi un b&m è complesso come un body?!....mmmmmmm

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X